Problema Youtube "Buffering"?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga ma xkè ogni volta che vedo video su youtube si bocca il video? ("BUFFERING") La stisca rossa si carica tutto fino alla fine ma si blocca lo stesso perchè?

xD allora io penso che possono esser 2 i problemi:
Internet lento
Problemi loro xD
Ai avuto sempre sto problema? Ai provato ad ricaricare la pagina e a vedere se funziona?

In parole povere è il caricamento dei video, se hi una connessione scarsa oppure programmi che utilizzano banda tipo Emule avrai rallentamenti e di conseguenza "buffering".

Mha...La striscia rossa si carica tutta ma si blocca il video poi ripro a ricaricare la pagina e si blocca di nuovo no allo stesso punto ma si blocca lo stesso!

Io nn ce lo pp installato...
(PLS POSTATE IL LINK PER INSTALLARLO)

Ciao, è normale che compaia "Buffering" poichè devi attendere il caricamento del programma! ^^
Questo può dipendere dalla tua connessione internet, ovviamente più la tua velocità è alta,più il caricamento dei video sarà veloce.
Inoltre Dipende anche dalla qualità on cui vuoi vedere i video. Vai nelle impostazione del tuo account youtube, e scegli l'opzione dove puoi scegliere la qualità, ovviamente, più è bassa e più la velocità di caricamento sarà alta.
spero di averti aiutato. Ciao