Youtube- Cose mai viste!

=RemiX=

Utente Normale
Autore del topic
16 Febbraio 2009
70
0
Miglior risposta
0
ieri mentre Guardavo qualche video su youtube entro in un profilo per curiosità spinta dal commento che ha fatto. OMG lo guardo bene e vedo che ci sono frasi Blasfeme e che incitano al Satanismo guardo sconvolto. Ma in che mondo siamo finiti? Internet è ormai una rete dove le persone con una certa ideologia si credono forti dato che sono anonimizzati in rete e quindi fanno quello che vogliono.
dove andremo a finire?
Saluti :ragione:

Vergogna veramente...
Youtube anzichè censurare le canzoni Povia ed altri durante Sanremo dovrebbe censurare questa gente...

meno male che ne hanno chiusi 2 ora ne stanno altri398404723047320 ....

E' davvero scandaloso ...
Come ci si è arrivati, così in basso ?
E' vero quello che dice Simone, ormai internet previlegia queste persone, che si sentono "protette" perchè sono dietro ad uno schermo ... Davvero vergognoso ...

Infatti... fossero solo quelli che troviamo noi...
Chissà quanti ne girano per tutta la rete, pedofilia, satanismo,bullismo su ragazzi disabili
e molto altro... questo è il mondo attuale

Ciao

bullismo e pedofilia li posso anche capire, ma sul satanismo non ho niente in contrario, e lo dico da ateo non pensate male, infondo è una religione come tutte le altre ma credetemi c'è di peggio, una delle più grandi religione monoteiste fa davvero cose orribili, già solo il fatto che le donne devono indossare il velo per non essere viste in volto,e se non rispettano una legge le lapidano, e sono cose davvero ooribili e la cosa più orribile è che sono cose legali quelle.
Comunque sarei contrario al satanismo solo se si prova con messaggi subliminali a far convertire gli altri

bullismo e pedofilia li posso anche capire, ma sul satanismo non ho niente in contrario, e lo dico da ateo non pensate male, infondo è una religione come tutte le altre ma credetemi c'è di peggio, una delle più grandi religione monoteiste fa davvero cose orribili, già solo il fatto che le donne devono indossare il velo per non essere viste in volto,e se non rispettano una legge le lapidano, e sono cose davvero orribili e la cosa più orribile è che sono cose legali quelle.
Comunque sarei contrario al satanismo solo se si prova con messaggi subliminali a far convertire gli altri

Su alcune cose sono d'accordo e su altre no.(Ad esempio che la religione islamica fa come orribili ad esempio quella e che non tutti hanno gli stessi diritti)
Il satanismo è una religione che va contro il cristianesimo... Dato che satana rappresenta il male non è una bella religione :S

Su alcune cose sono d'accordo e su altre no.(Ad esempio che la religione islamica fa come orribili ad esempio quella e che non tutti hanno gli stessi diritti)
Il satanismo è una religione che va contro il cristianesimo... Dato che satana rappresenta il male non è una bella religione :S

Se dici questo vuol dire che sei cristiano, solo perchè va contro il cristianesimo non vuol dire che non abbia lo stesso diritto di importanza, solo perchè uno rappresenta il "male", che alla fine bene e male sono due concetti molto astratti in molte situazioni, specialmente nell'ambito religioso.

-.- Non Abbiate La Mente Chiusa a Quei Piccoli Spazzi Tipo C'è Un Solo Dio ci sono solo Uomini e Donne, Noooooooooooo

Viviamo In Un Universo Libero Non Tutti Hanno La Stessa Ideologia Il Satanismo Dipende Da Chi e Come Viene Particato Ad Esempio Marylin Manson e Un Satanico Verò?? Ma Non Ho Mai Sentito dire che aveva ucciso Una Persona Perchè sene Voleva Andare Dalla Setta Capito??

Spero Di Si