Info (YouTube)Guardate cosa dice questo "TiZio" di S4 League -.-"(YouTube)

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , sono ancora io :emoji_smiley: Girando su youtube ho visto un certo Zeb89 , che fa recensioni sulla "Schifezza" dei vari giochi ... Ha anche detto che S4 League è un gioco bruttissimo , non ci credete ? Eccovi un video :

[video=youtube;cC4MYgQMGbw]http://www.youtube.com/watch?v=cC4MYgQMGbw&feature=relmfu[/video]

Dice anche che è quasi più brutto di Team Fortress 2 -.-" A voi i commenti utenti dello Sciax2 Forum ... L'unica cosa che gli dico io è che lui è un "Capuccihòòò Capucchioneeee" ( Colorado xD )

P.S. : Appena ho visto questo video sono rimasto senza parole.

Riferimento: (YouTube)Guardate cosa dice questo "TiZio" di S4 League -.-"(YouTube)

Lascialo perdere sarà il solito Bm ke nn ha capito come si gioca e ke si incaxxa xke è un incompetente se s4 fosse facile nn sarebbe così bello.....

Riferimento: (YouTube)Guardate cosa dice questo "TiZio" di S4 League -.-"(YouTube)

Lascialo perdere sarà il solito Bm ke nn ha capito come si gioca e ke si incaxxa xke è un incompetente se s4 fosse facile nn sarebbe così bello.....

In realtà S4 nn è ne facile , nè difficile , dipende dal giocatore e dall'aversario. Kmq hai ragione.

Si ma a Zeb89 non piace nessun gioco... non mi è piaciuto le cose non molto belle che ha detto su S4League... -.-
Probabilmente è lui che non sa giocare a nessun gioco... possiamo quindi definirlo una specie di
ROSIKONE

Ultima modifica:

Già, è un Rosicone (Come dite voi), ma Zeb89, è uno che fa video su YouTube,
proprio su questo, dice che i giochi fanno schifo, ma in realtà gli piacciono,
è solo per continuare la sua "Carriera", per questo lo fa, ma comunque,
è sempre Stupido :look:

Sul fatto che è brutto gli do torto ma siate realisti, se non shoppi quante speranze di vincere un match con i pro che c'hanno tutto +7 e set perma?!

Sul fatto che è brutto gli do torto ma siate realisti, se non shoppi quante speranze di vincere un match con i pro che c'hanno tutto +7 e set perma?!

Hai ragione xD , ma poni il caso di "MineCraft" ( So che è il caso di S4 , ma Cito Minecraft x uno scopo ) Prima fa la recensione in cui dice che MineCraft fa schifo , e poi crea un Server ._. , Bha .