• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Youtube Viewer V1.0

Giacomo000

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2009
69
0
Miglior risposta
0
Eccomi dopo 3 mesi di assenza ho creato un programma semplicissimo che ti permette di cercare un video diettamente su youtube. Ecco lo screen:

2ngtmwk.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate pure non mi offendo ci ho messo 2 minuti ed una sola riga di codice

Troppo semplice...ma abbastanza utile...potresti abbellirlo...

potresti mettere altre opzioni x youtube.. cmq è semplice

Programma semplice ma utile..^^ Abbelliscilo.
Poi posta tutte le versioni dalla prima all'ultima e in fine la scansione con virus total ;) !​

non copiate i commenti di altri, anche perchè non ne vedo l'utilità, preferisco andare sul sito.

Dai raga! nn scoraggiatelo ha detto 3 mesi di assenza è logico ke nn si ricorda nnt,è stato utile ^^

Dai raga! nn scoraggiatelo ha detto 3 mesi di assenza è logico ke nn si ricorda nnt,è stato utile ^^

le critiche vanno fatte per farlo migliorare, inutile dire che è stato utile se poi non è vero. Poi non è detto che con tre mesi di assenza uno si debba scordare tutto :emoji_confused: Se le cose si studiano non si dimenticano con così poco.

lo sapevo fare anke io cosi....io volevo che mi si aprisse il mio browser (mozzilla) e che cercasse su youtube quello che gli ho detto....

bravo^^ anke se è facile è utile x quelli ke passano tutto il giorno su youtube[OT]fai scansione:soso:[/OT]