• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info YouTube x Hackers!!!

dalay

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
38
0
Miglior risposta
0
YouTube x Hackers + lista geek dei migliori programmi, siti, guide etc...

Forse lo conoscerete quasi tutti, o forse no, ma io ve lo posto lo stesso.
Come esiste YouTube, ne esiste uno simile anche esclusivamente per hacker, dove si posson trovare video dimostrativi di tutti i generi.

Il suo nome è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Visto e considerato che postare l'intera lista, linkando uno ad uno tutti i nomi dei vari siti che ho raccolto in diverso tempo e che tutt'ora aggiorno appena ne trovo... sarebbe troppo stressante, dal momento che i nomi contenuti nella lista sono tutti già linkati, e basta un clic sopra a ciascuno per essere reindirizzati al sito.
Ho uppato la lista in pdf, cosi che tutti possiate consultarla con comodo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
scusa solo ora ho finito aggiungendo nuovi contenuti e cambiando il titolo!!!
L'unica pecca di questo forum è che se cambi il titolo anche subito dopo, nella lista del forum rimane quello vecchio, mentre nel pannello personale vien modificato!!!

La maggior parte dei video hack interessanti sono tutti stranieri, usa, esp, eng, chi, etc... quindi è normale!!!

difficile trovare video hack veri in italia visto che hacker italiani...
veri hacker intendo...
non esiston più e forse son mai esistiti.
x questo noi italiani siamo un po indietro e non perchè siamo meno intelligenti ma solo perchè
1) i pc sono arrivati dopo e noi popolo di testoni pretendiamo che sia il pc a fare tutto da solo. Basta pensare che ancora oggi una meta di italiani se non più il pc non c'è l'hanno e nelle scuole è arrivato solo da poco.
2) perchè siamo pigri e non vogliamo imparare ma solo insegnare
3) x tanti altri motivi!!!

Ultima modifica:
Grandissimo dò un grazie per averlo postato ;)

Cmq guadatevi il video Zero Day Doss Attack On Multiple Broswer Across All Operating Sistem °_°

l'ultimo link lo devo censurare perchè contiene un forum,per il resto è tutto ok (però più della metà dei siti che stanno nel pdf sono off)