Youtube

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
Ragazzi scusate ma quando sto facendo il video e voglio far sentire una canzone devo metterla con windows media player e basta? poi si sente?

in che senso??? quando usi un programma ke registra formato video quello ke fai sul computer??? in quel kaso credo di si magari fai una prova se no scarichi dei programmi ne trovi un infinità anke su yahoo.answer e metti canzoni modificando il video ^_^

già ho Hipercam 2 :emoji_slight_smile:
sto kiedendo solo se devo mettere solo la song per farla sentire nel video

credo ke kambia da programma a programma magari ci sn programmi ke registrano solo il video senza adio oppure anke con l'audio prova a fare 1 pikkola prova tanto ci metti 10 sec. lol spero di esserti stato di aiuto :emoji_slight_smile:

Sposto su software! in questa sezione solo problemi sul forum!

Tarta nn hai capito bn xD voglio sapere solo come si fa a far sentire la musica nel video ... se bisogna mettere sl la song o ci vuole un programma

HyperCam non registra anche l'audio. Dovresti montarcelo sù con programmi come Video Impression o Windows Movie Maker.

Vortix, usa Movie Maker, metti la canzone e salva. Si sente su Youtube.

infatti io uso movie maker... però dove si mette la song?

HYPER CAM permette la registrazione di audio proveniente dal computer, basta andare nella scheda "Sound" e mettere la spunta in "Record Sound". Per dirgli che suono devi registrare devi andare su START -> TUTTI I PROGRAMMI -> Acessori -> Svago -> Controllo Volume ->Opzioni -> Proprietà -> selezionare "Registrazione" e mettere la spunta in tutto e premere ok -> scegliere che cosa deve registrare e mettere la spunta in "Seleziona"

ah ok

devo mettere OK (QUEL SEGNO VERDE)

su tutto anche linea telefonica ecc??

e poi metto la song?

Ultima modifica: