Info Yu-Gi-Oh!: esce il film in grafica 3D

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
YU-GI-OH IN 3D

yugioh105.jpg


Il magazine V Jump ha annunciato che in occasione del decimo anniversario dell’anime Yu-Gi-Oh! è in lavorazione un film che uscirà con grafica 3D i primi mesi del 2010. Ancora nessun dato più preciso se non che ci saranno ovviamente tutti i personaggi principali delle serie animate.

Risponderanno infatti all’appello Yuugi Mutou di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Judai Yuki di Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX e Yūsei Fudō di Yu-Gi-Oh! 5D attualmente in corso sulla TV Asahi . Nel film, dal titolo Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna, i nostri tre eroi si troveranno a combattere contro Paradox: un nuovo cattivo che farà la sua apparizione per la prima volta proprio in questo film.

Il film sarà proiettato in 3D con l’alta definizione.

[YT]awPp2eRyHOk[/YT]

Fonte: Comicsblog
 
wow bellissimo lo voglio vedere :emoji_relieved: bravo per averlo postato ^^ grazie dell'info
 
Non credo lo vedrò, comunque molti ragazzini ci andranno, dato il noto successo della saga su Italia 1!
 
Bello in 3D, dovrò portarmi la mi sorella in modo che appena evocano i Drago Bianco Occhi Blu, la fo mangiare xd
 
uff il gioco in generale mi piace molto, ma i cartoni e il resto fanno veramente cagare
 
Non è che mi piacca tanto Yu Gi Ho, però lo vedrò lo stesso, voglio vedere come l'hanno realizzato in 3d
Comunque grazie dell'info fede ;)
 
Non ho capito bene ci saranno tutti e 3 i protagonisti?? :cool:
 
anche se esce tardi il film lo andrò sicuramente a vedere