Yubbox Hotel - V63

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Yubbox Hotel
Orari hotel
24/24, 7/7, Server dedicato.
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
99.999

Moneta secondaria

Diamanti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
Attualmente nessuno, se ne individuate segnalateli ad un Amministratore
Membri dello staff
Potrete visualizzarli all'interno dell'hotel.
Ulteriori informazioni
L'hotel era stato aperto in già in precedenza ma non aveva fatto molto scalpore si spera in una buona utenza questa volta.

CMS - Fixato,50% privato;
EMU - Privato new crypto|Versione r63b;
DB - Privato;
Dominio .it;
Server dedicato;
Anti-DDoS privato;

MANCHI SOLO TU!
------------------------------------------------------------------------------------
AUTORIZZO BILLI AD AGGIORNARE IL TOPIC
Non appartengo all'hotel in questione per qualsiasi informazione rivolgetevi a Billi

Ultima modifica:
Riferimento: Yubbox Hotel - V63

I problemi al database sono stati risolti e sono state apportate modifiche al database.
Nuovo fm: Hazard.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i provini sono iniziati. up.

Ultima modifica:

Bel Retro
Niente LAG ECC..
CONSIGLIO A TUTTI
SONO ErCapoPatatone :emoji_smiley:

A me dice This website is offline come mai?

L'hotel molto bello ho visto ieri che hanno raggiunto 62 online, nessun lag fanno molti giochi e competizioni consiglio l'hotel a tutti !

Allora, finalmente una home che mi attira *-* e sicuramente attirerà molti utenti, ben modificata e soprattutto ben strutturata; la registrazione mi ricorda tanto BoBBa :emoji_slight_smile: comunque sia niente male.
Ottimo il me.php soprattutto quella vignetta accostata al proprio personaggio che indica: Il proprio nome, la missione e l'ultima conversazione; l'unica pecca è quando ti sposti da una pagina all'altra che fuoriesce la pagina di Adf.ly che ti fa attendere 4 secondi.

Tutto sommato l'utenza c'è, lo staff è in gamba e soprattutto è ben organizzato! Continuate così...

Ottimo Hotel, Improntato molto al Calcio e ai Game, quindi un intrattenimento da 10 e lode, Staff molto cordiale e mai "arronzone", anzi perdono molto tempo se necessario con un utente.

CMS: 9
DCR: 10
STAFF: 9
VOTO 9/10

CONSIGLIO VIVAMENTE !

dopo la manutenzione durata 2 giorni siamo tornati online!
A 40 online provini arbitri lega
a 60 online provini soccer plus
a 80 online provini staffer

non mancare!

up

Index e register molto vecchi,ormai sono anche passati di moda.La index non è nemmeno modificata e il logo è proprio povero di grafica;il register è proprio privo di estetica,molto brutto;inoltre quando c'è da inserire il nickname nel register c'è un bug,ovvero, rimane il colore rosso nonostante il nickname sia disponibile da scegliere.La "me.php" invece è più carina e mi piace soprattutto lo sbrilluccichio sul counter degli online e sulle info dell'utente.Il Client va abbastanza veloce anche se dovrebbe essere cambiato l'".swf",appena entrati in Hotel si viene trasportati nella Stanza di Benvenuto dell'Hotel che però non mi soddisfa,ci sono numerosi spazi vuoti.Inoltre navigando un po' nel Client ho notato che non è stato tradotto il navigatore ed è rimasto in inglese.Arriviamo dunque alla "staff.php",a mio parere è la pagina più bella di questo retro,che stranamente è senza il bug dell'ultima connessione dello Staffer,come invece è presente in altri Hotel.Passiamo finalmente al giudizio finale.
Voto Hotel: 5/10

P.S. É stata una descrizione dettagliata,spero di non avervi annoiato ^^

dcr non funzionanti come mai? Appena apri il client si blocca subito dopo il caricamento !

Momentaneamente chiuso spero di entrarci presto!;)

Anche se mi ditte post inutile: l'hotel riaprirà presto con una versione nuova abbiamo fixxato il bug del pallone quindi il personaggio non va sopra alla palla

Anche se mi ditte post inutile: l'hotel riaprirà presto con una versione nuova abbiamo fixxato il bug del pallone quindi il personaggio non va sopra alla palla

Sanziono, non puoi dare aggiornamenti.