adasfwegewg
Torch Utente bannato Autore del topic 25 Settembre 2008 972 0 Miglior risposta 0 4 Ottobre 2009 #1 adasfwegewg
A Air™ Utente Esperto 23 Settembre 2009 1.268 0 Miglior risposta 0 4 Ottobre 2009 #3 eh eh... la gente per avere piu' messaggi si mette a creare post inutili nella zona cazzeggio...tanto i moderatori dormono! che segnalo a fare...
eh eh... la gente per avere piu' messaggi si mette a creare post inutili nella zona cazzeggio...tanto i moderatori dormono! che segnalo a fare...
AAmin Utente Mitico 29 Marzo 2009 7.967 89 Miglior risposta 0 4 Ottobre 2009 #4 flash io sarei d'accordo con te ma siamo in zona cazzeggio e i messaggi non aumentano ma aumenta la stupidità :Muhaha:
flash io sarei d'accordo con te ma siamo in zona cazzeggio e i messaggi non aumentano ma aumenta la stupidità :Muhaha:
A Air™ Utente Esperto 23 Settembre 2009 1.268 0 Miglior risposta 0 4 Ottobre 2009 #5 MR.SCONTRINO ha detto: flash io sarei d'accordo con te ma siamo in zona cazzeggio e i messaggi non aumentano ma aumenta la stupidità :Muhaha: Clicca per espandere... :lol:
MR.SCONTRINO ha detto: flash io sarei d'accordo con te ma siamo in zona cazzeggio e i messaggi non aumentano ma aumenta la stupidità :Muhaha: Clicca per espandere... :lol: