• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Z3r0Kit,la soluzione ai tuoi problemi.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
:bravo:
Salve,avete un figlio e pensate che sulla rete possa compiere qualcosa di pericoloso?Volete sapere con chi chatta vostro padre/madre o che siti frequanta? Vostro fratello/sorella maggiore vi ha appena denunciati ai genitori o magari i vostri fratelli/sorelle più piccoli vi rubano tempo al pc? Sistema tutti sti gran problemoni con Z3r0Kit,il nuovo pacco (:emoji_relieved:) che vi permette di...
-ottenere le password di internet explorer e firefox
-ottenere la cronologia totale di internet explorer e di firefox
-ottenere le password di tutti gli account di posta incluse le chat

tutto facendo ciò...:
1)inserite la penna usb nell'hub
2)se l'autorun e' attivato avete terminato,potete levare la penna usb
3)se l'autorun e' disattivato all'inserimento della penna vi comparirà l'opzione da scegliere: voi selezionate la prima,ovvero aprire la periferica con start.bat,l'eseguibile principale della penna che registra le password.
4)in caso il chiudeste per sbaglio la finestra della selezione opzione o non si avviasse l'autorun dovrete solamente fare doppio click sull'icona della periferica appena inserita in risorse del computer.

Tutto qua!Il software può essere usato anche per i server,utilizzando un file php che avvii lo start.bat
Attenzione: parti del pacco software sono stati presi dalla NirSoft mentre altre parti sono di mia creazione.Quindi riportare i file sotto creazione parziale della NirSoft e di Z3r0.Grazie!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Versione Zip
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Versione AutoEstraente (dovete selezionare solo la vostra periferica e farà tutto lui)

Ne io,ne lo staff (:emoji_relieved:) di sciax2 forum ci assumiamo la responsabilità su quanto fatto con questo software

Ultima modifica:
wàààààà Grz zero, io ho praticamente soralla e fratello piccoli che girano per il web, e questo era proprio quello che cercavo!

povera sorella... verranno prese le sue password... e la sua cronologia :asf: chissà che siti visita...

ZeRo ma una cosa simile la avevo postata io QUI basta inserirlo nella usb mettrla nel pc e attivare basta fin xD