Z3ro Diventa Moderatore

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.771
0
Miglior risposta
0
Ho Aperto Questo Topic Per Congratularmi Con Z3ro , Che Modererà Nelle Sezioni Riguardante Il Mondo Del Computer , Per Aver Guadagnato la Carina Di Moderatore...Commentate ^^

P.S. Congratulazioni Z3ro :emoji_smiley:

Ultima modifica:
O.o Z3o moderatore? O.o

No...ma.....BRAVISSIMO Z3ROOOOOOOOOOOO BRAVO BRAVO VERAMENTE!!!!!!!!

Mentre io ho perso ogni speranza cry

Grazie peppe! Penso che se continui a postare cose utili potrai diventare un moderatore qualificatissimo!

Ok Grazie anche a te

ma se non valgo niente? Faccio di tutto....ma credo che sia inutile....

Eh Peppe96 nn ti preocc che anche io che cerco di aiutare posto guide ma nnt...vabbe fa nnt...Spero pero che priam o poi il mio sogno si avverera e spero che anche il mio nome diventi azzurro
Cmq congratulazioni Z3r0

grazie a tutti :emoji_smiley: voi postate il vostro curriculum,postate materiale utile,lavorate attivamente per la community e sarete presi.Ma so che tutte queste cose le fate: abbiate... :emoji_relieved: ...pazienza e verrete presi ;)

Grazie Z3r0 ma queste cose le sto facendo da gennaio di quest'anno e nn succede nnt
Cmq Basta OT
Congratulazioni ancora :emoji_slight_smile:

Avete ragione. Ci vuole :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Pazienza :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:. Lo spero anche io di diventare un Moderatore. Ma questo non lo decido io, ma gli Amministratori, che sanno scegliere i veri Utenti Attivi e Rispettosi delle Regole. Auguri Ancora! :bravo: