Zabbo Hotel Italia v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
NnNxzci.gif

0BpVSiD.gif
Nome Hotel
Ae3cx4q.gif
Zabbo Hotel Italia
Orari hotel
tongue11.gif
24/24 || 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
icon_195.png
50000 Crediti
Link per accedere all'hotel
icon_195.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
icon_195.png
Staff Competente
Difetti Hotel
I Difetti verranno segnalati da voi
Membri dello staff
Fondatori ZaBBo Hotel e Ancora in carica:
tongue11.gif
Tony360
tongue11.gif
Sah
tongue11.gif
TheMax
Ulteriori informazioni
tongue11.gif
Radio Privata e Live Da parte dei founder
tongue11.gif
Fix
tongue11.gif
Pasw HK e Client per Staff
tongue11.gif
Nuovi Loghi e BG e Altro
tongue11.gif
Nuova Pagina Calcio
tongue11.gif
Radio Privata e Live Da parte dei founder
Hamachi
No
RETI Hamachi
Niente Hamachi
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Ultima modifica:
Hotel che cadrà come tutti gli altri per lo staff davvero incompetente,staff che caccia dalle stanze senza motivo in più mi devo sentire dire dal founder TheMax che sono un bambino di 2 anni e che il suo staff non caccia -.- allora dovevo fare video?Consiglio a tutti di non entrarci non solo per lo staff anche perchè ci sono i roller buggati (ancora non fixati) wired buggati ( ancora non fixati) furni buggati quando si mettono in stanza.Bhe ritiro subito il voto che avevo fatto prima nel vecchio topic di 8.5/10 al retro scende subito su 1/10 e lo staff be perchè chiedermelo?Aspetta ti do la risposta 0/10.Qualità dello staff 0 nel senzo che non sanno fare il loro compito tipo i moderatori 1 su 2 bestemmia e offende,admin che cacciano,arbitri che non fanno mai game.Vi saluto sconsiglio e sconsiglio ancora :bye: :asg:

@xdavide456x

Se vuoi posso postare tutti gli screen dove fai il lecchino a tutto lo staff .
Io ti avevo avvertito , hai detto inoltre che volevi essere bannato dal server e hai incominciato a spammare.
Davvero OOUT. Non dire cavolate che i wired e rollers vanno perfettamente.
Morto di rank.

che caccia dalle stanze senza motivo
Ma se c'era una riunione dei founder :bye:

che sono un bambino di 2 anni
Volevi dossare il retro se non ti rankavamo :sisi:
Ciao
Anonimo10

Ultima modifica:
Retro molto bello dopo la manutenzione che ha preso tanto tempo il FOunder di zabbo ma il retro è molto bello
Staff competente
Voto 10/10

Nono non dire cavolate io non ho mai fatto il lecchino con qualcuno vedi di smetterla.Non ho mai detto che dossavo il retro -.- sei un coglione scusate sciax per la parola.Falso non c'era riunione tra founder poco fa -.-.Ho detto di bannarmi perchè voi offendevate è volevo andarmene cosi che non ci entravo più.Wired alla perfezione ? Se stavo facendo labirinto wired e non funzionano, io sono bravo con i wired quindi non scrivere cose inutili ora :emoji_slight_smile: Morto di rank io?Io ti ho detto che facevo provino e basta non che me ne andavo per il rank :emoji_slight_smile: I roller funzionano solo se non li metti attaccati quindi stai zitto e non dire a me morto di rank,oppure che volevo dossare

- - - Aggiornato - - -

Guarda caso ogni volta che veniva qualcuno andava via dicendomi che staf non competente ;) peccato che non ho fatto screen se no li mettevo

Fai come vuoi. Il Falso sei tu, che chiedevi di essere rankato ARB o MOD e facevi i paragoni con gli altri staffer. Morto di rank.
Ora basta per piacere poichè , è un topic non una discussione , se vedo di ritrovare le chatlog dove chiedi rank sarò felicissimo di postarle.

Anonimo10 ti ripeto che il morto di rank sarai te che io non ho mai detto di rankarmi arbitro o mod è stato themax che mi ha detto ti ranko arbitro io gli ho detto faccio il provino come tutte le persone normali non sono un raccomandato e lui mi ha detto vabbè.I paragoni si perchè avete preso degli arbitri,mod e admin che non sanno fare nulla.C'erano tanti altri bravi come McGuime ed altri.Mentre si poteva salvare solo Wolfer e MontanBike.Con questo ho chiuso so di avere ragioni sono le mie opinioni :emoji_slight_smile:

Fai come vuoi. Il Falso sei tu, che chiedevi di essere rankato ARB o MOD e facevi i paragoni con gli altri staffer. Morto di rank.
Ora basta per piacere poichè , è un topic non una discussione , se vedo di ritrovare le chatlog dove chiedi rank sarò felicissimo di postarle.

Anonimo10 ti ripeto che il morto di rank sarai te che io non ho mai detto di rankarmi arbitro o mod è stato themax che mi ha detto ti ranko arbitro io gli ho detto faccio il provino come tutte le persone normali non sono un raccomandato e lui mi ha detto vabbè.I paragoni si perchè avete preso degli arbitri,mod e admin che non sanno fare nulla.C'erano tanti altri bravi come McGuime ed altri.Mentre si poteva salvare solo Wolfer e MontanBike.Con questo ho chiuso so di avere ragioni sono le mie opinioni :emoji_slight_smile:

Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato, il prossimo che fa un post a scopo di flame infraziono.

Retro Veramente bello e con staff competente.
Consiglio vivamente. Mi piace sopratutto i loghi e sfondi .
Per il client è un pò lentuccio la prima volta da come mi è stato riferito ho testato e poi va che è una meraviglia.
Lo staff è accogliente 9/10

INFO SERVER

Attenzione! I provini si svolgeranno in data 06/08/2014 Alle 16:20 , a 30 0NLINE! Ricordo a chi porta utenti ricevera anche un fantastico premio! (Rarone + Badge ) , Per I provini si svolgeranno per MODERATORI - AMMINISTRATORI - ARBITRI - SOCCER PLUS. Per dare spazio ai giovani aspiranti di entrare a far parte del team di ZaBBo Hotel Italia.

@Cix10

Ciao Cix10. Si Ci sono dei problemi che abbiamo riscontrato al VPS,
L'altro fondatore ha contattato l'assistenza. Intanto puoi mettere il Tag In Manutenzione, Appena sistemiamo questo problema provvederò a contattarti personalmente.

Cordiali Saluti
Anonimo10

@Cix10

Ciao Cix10. Si Ci sono dei problemi che abbiamo riscontrato al VPS,
L'altro fondatore ha contattato l'assistenza. Intanto puoi mettere il Tag In Manutenzione, Appena sistemiamo questo problema provvederò a contattarti personalmente.

Cordiali Saluti
Anonimo10

Inserisco il prefix "In Manutenzione".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.