Zabbo hotel - v18

kekko97.

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2011
306
39
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Zabbo hotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
5000 ma ricarico spesso
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca tutto lo staff
Difetti Hotel
se ne trovate segnalateli
Membri dello staff
xXkekko97Xx:founder
kekko95:admin
Ulteriori informazioni
e un piccolo retro entrate
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
zabbo_hotel_1
zabbo_hotel_2
zabbo_hotel_3
zabbo_hotel_4
zabbo_hotel_5
Password di tutte le reti 123

Riferimento: Zabbo hotel - v18

Ragazzi smettetela di postare questi retro che a nessuno quasi a nessuno interessano sono V18 e poi con hamachi Kekko ti consiglio di imparare a creare quelli v63 vanno meglio anche se sono con hamachi Questo ricordati che è un mio parere . By me

Ragazzi smettetela di postare questi retro che a nessuno quasi a nessuno interessano sono V18 e poi con hamachi Kekko ti consiglio di imparare a creare quelli v63 vanno meglio anche se sono con hamachi Questo ricordati che è un mio parere . By me

Il creatore del retro decide lui la versione che vuole creare... Se vuoi dire queste cose del cambiare retro, Contatta in privato

Post INUTILE. @Jeckoz @lello26

già sano io ha scegliere la versione.
PS so anke fare i v63 a me piacciono i v18

già sano io ha scegliere la versione.
PS so anke fare i v63 a me piacciono i v18
Non mi sembra un messaggio inerente al topic e o aggiornamentale se così si può dire :mmm: quindi lo considererei post inutile che potevi benissimo evitare... Segnalo. @~xXP4k0Xx

Ognuno crea l'hotel della versione che vuole! evita questi post in futuro!

Eviterò scusatete il mio impiccio
Grazie Paco per avermelo fatto notare
Emm I'm Sorry kekko :idiota: