Zabbo Hotel - v63

DragoCMS

Utente Normale
Autore del topic
8 Gennaio 2012
83
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Zabbo Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cercari Staff • ADMIN • MOD • ARB •
Difetti Hotel
Nessuno, Se trovate qualche bug contattatemi!
Membri dello staff
Tony360
Sah
Provini a 15 on ;)
Ulteriori informazioni
Zabbo Hotel ha Vps, dominio e antidoss
APERTO 28/07/2014 ORE 13
Stiamo cercando di farlo partite quindi se ci sono errori bug cercheremo di sistemare prima possibile.
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma non Scherziamo :')
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
alexdelpierone

Hotel Veramente Fantastico e fatto bene.
Spero che abbia solamente più utenza! Da quanto ho visto 15User On Giornalieri!
Veramente bello , anche i DCR e Il CMS.

Cordiali Saluti
Anonimo10

Hotel carino io mi chiamo PaperellaRock avevo fatto stanze giochi bellissime.Mi stanno bannando fate qualcosa.Oppure chiudete topic per fallimento del server.Mi sta bannando Adidas,Glubix,Themontanbike,Rebecca,Mrguime
1)Consiglio state online founder per controllare 2)Non date il ban agli admin e mod se no visto che succede?Bhe hotel down

Metto le foto:

Si però cosi non andate da nessuna parte avevate detto problema risolto?Adesso di nuovo bannato

Ultima modifica:
alex mi da problemi con account PaperellaRock avevo fatto già 6 giochi enormi ç_ç

- - - Aggiornato - - -

Ancora bannato allora risolvete si o no?Se no chiudete topic

- - - Aggiornato - - -

Bha io lo lascio,vi fate distruggere hotel e non fate nulla,ti do nomi di quelli che spammano e bannano,non fai nulla.

Ultima modifica:
TagBot non credo che aggiustano visto che anche il secondo founder banna.Direi che si erano messi tutti d'accordo tranne il vero founder (davvero molto incompetente visto che non sa srankare e bannare per ip,andare sul database non è difficile).

- - - Aggiornato - - -

Sono stato bannato per ip che fa mi togliete ban?Oppure continuate ?

Ultima modifica:
TagBot non credo che aggiustano visto che anche il secondo founder banna.Direi che si erano messi tutti d'accordo tranne il vero founder (davvero molto incompetente visto che non sa srankare e bannare per ip,andare sul database non è difficile).

- - - Aggiornato - - -

Sono stato bannato per ip che fa mi togliete ban?Oppure continuate ?

Allora ti spiego tutto, hanno scammato le pass ad alcuni admin e un founder. In una frase hai detto 8 cose false i founder siamo 3 e quando è successo tutto l'altro founder era in camera mia quindi non dire cose non vere. Sto sistemando tutto se avete un po di pazienza bene. Buona serata. Tony360.

Tony non dico cose false ma dico cose che ho viste.Vabbè comunque aggiusta che adoro sto retro.Fai il modo che non scammino più e se puoi dopo mi puoi togliere ban ip?

Tony non dico cose false ma dico cose che ho viste.Vabbè comunque aggiusta che adoro sto retro.Fai il modo che non scammino più e se puoi dopo mi puoi togliere ban ip?
Domani risolvo tutto, per non far succedere più quello che è accaduto stasera. Non c'è nessun ban. Ti ringrazio del complimento sul retro spero di risolvere tutto il prima possibile, a domani ti aspetto ! Notte.

Grazie mille spero che rimani aperto per sempre XD

- - - Aggiornato - - -

alex ci sono ancora problemi stanze buggate,nel mio account quando entro nel client fa il caricamento e crasha