Info Zalone: 'Ora basta, troppo successo fa male'

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Checco-Zalone.jpg

"Farò come Mina e Bin Laden". Battuta a parte, il comico annuncia al pubblica del Bif&st che l'ha premiato per lo straordinario successo del suo ultimo film l'intenzione di sparire dalla tv. Per tre anni, dice in un primo momento, poi considera "uno, almeno". "La fidanzata sui giornali dei parrucchieri, la zia che dà la ricetta de lu pollu cusutu ‘nculu, mio padre che fa entrare una troupe in casa e mostra la mia foto in costume con il pacco in evidenza e mi chiama pure Tinto Brass".
"Sono al centro di un interesse mediatico sproporzionato rispetto all'operato, anche nocivo - confessa l'attore - perché il confine tra simpatia del pubblico e inflazione dell'immagine è labile. Ormai infilano il mio nome ovunque anche quando parlano di guerra in Iraq. Mi chiedono pareri su tutto, ma io non sono un opinion leader»

LaRepubblica

Ultima modifica:
Riferimento: Zalone: 'Ora basta, troppo successo fa male'

Personalmente apprezzo molto questo suo gesto, non è uno di quelli che ne vuole sempre di più, è una persona umile non solo simpatica

Zalone è una persona da ammirare, non sempre si ha bisogno del successo e della popolarità per essere qualcuno.

Vero, c'è chi ha successo quanto lui ed è assetato di fama tanto da non poter neanche vivere una vita normale. Non ho mai avuto l' "onore" di vivere questa sensazione ma non penso che sia bello vivere coi paparazzi addosso.

Vero, c'è chi ha successo quanto lui ed è assetato di fama tanto da non poter neanche vivere una vita normale. Non ho mai avuto l' "onore" di vivere questa sensazione ma non penso che sia bello vivere coi paparazzi addosso.

No infatti, se tu vedi molte celebrità (guarda la Spears) che per i paparazzi hanno fatto cose assurde. La sua umiltà sta proprio in questo, nel dire "Io i soldi li ho fatti, mi bastano. Ora mi godo la mia vita" e va bene così secondo me

Zalone è un mito , è simpatico , è umile , è Zalone

Ecco un VERO uomo.
Oltre che essere simpatico, è umile.
Uno che preferisce la vita sociale, e si accontenta dei molti soldi che ha, senza esagerare.
Lo stimo. :ragione:

Lo conosco, ed è una persona umile ed è questo che manca a molti dei VIP odierni...

Lo conosco, ed è una persona umile ed è questo che manca a molti dei VIP odierni...

Lo conosci? °-° wow..

Comunque si, è questo che lo ha reso famoso, si distingue dagli altri

Ammirabili le parole e il ragionamento da lui fatto.. E' il mio preferito e avrà sempre la mia stima... ;)

Grandissimo comico, quel successo se lo è strameritato.

E ha ragione sì, qualcuno che capisca :soso:

LOL Lo capisco :emoji_relieved: Questo suo gesto è da stimare :emoji_relieved:

Bhè però io spero che un film lo rifaccia ... mi piace molto come attore e come persona , simpaticissimo :emoji_smiley: