Problema ZambaHackerCMS 2014 con altri DCR

ilmioretro

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2013
77
27
Miglior risposta
0
Uso ZambaHackerCMS 2014.. volevo usarlo con i dcr di Infinity(non so se sono compatibili).. Nel DB ho messo il catalog_items,catalog_pages e furniture di Infinity. Nel cms ho messo r63 di Infinity.. per quanto riguarda il client.. ecco:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di Habbo che non c'era ho messo Haddo che c'è.. ma rimane lo stesso bianco.. e ho configurato tutto con l'inidirizzo del mio hotel.. Uso i dcr di Infinity.. ma gioca.php di Zamba2014

- - - Aggiornato - - -

In pratica uso ZambaHackerCMS metto i dcr di Infinity o Haddo, ma il client mi resta bianco.. qualcuno sa aiutarmi?

Al posto di Habbo che non c'era ho messo Haddo che c'è.. ma rimane lo stesso bianco.. e ho configurato tutto con l'inidirizzo del mio hotel.. Uso i dcr di Infinity.. ma gioca.php di Zamba2014

- - - Aggiornato - - -

In pratica uso ZambaHackerCMS metto i dcr di Infinity o Haddo, ma il client mi resta bianco.. qualcuno sa aiutarmi?

La directory dell'habbo.swf è sbagliata pertanto mi dà un virus patpat

- - - Aggiornato - - -

Perché se usi i dcr di haddo devi modificare la directory nell'external_variables.php oppure crei la cartella assets/swf e metti le cartelle li.

Non va.. Ora ho provato: Cms e db di Zamba (con catalog_items,pages,furniture di Infinity), Dcr infinity.. ma non mi starta nessun emu!

Haddo emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Phoenix 3.8.1:
Jabbo emu:

- - - Aggiornato - - -

Voglio usare CMS E DB Zamba con altri DCR.. qualcuno puo aiutarmi?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno??? -.-

Devi usare Phoenix emu 3.11.0 e le sue derivanti, cerca un pack Old crypto in dcr-addons e quello che più ti piace lo usi.