Zamparini :" A Moratti Piace Pastore? Anche A Mia Nonna e a Mia Cugina..."

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
MILANO, 23 maggio - A pochi giorni dalla finale di coppa Italia contro l'Inter, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha una certezza: se la sua squadra giocherà come ieri contro il Chievo subirà più dei tre gol incassati dai veneti. «Se domenica giochiamo come ieri ne prendiamo quattro», ha detto all'uscita dalla Lega Zamparini, spiegando di aver avuto un confronto con l'allenatore Delio Rossi dopo la sconfitta casalinga nell'ultima partita del campionato: «Ho parlato con lui stamattina, gli ho spiegato il mio pensiero e lui il suo».

DECISIONE SU ROSSI - La decisione sulla conferma di Rossi arriverà «solo dopo la finale», ha ribadito Zamparini, che al suo arrivo in Lega in mattinata ha risposto con una battuta a chi gli faceva notare che anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha manifestato un certo interesse per Javier Pastore. «Pastore - ha tagliato corto concedendosi una risata - interessa anche a mia nonna e mia cugina...».

SITUAZIONE LEGA - Il primo a lasciare i lavori della commissione di dirigenti della serie A chiamata a risolvere l'impasse sulla definizione dei bacini d'utenza è stato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che, «soddisfatto», ha previsto una prossima soluzione alla vicenda. Lo stallo, che tiene in sospeso la spartizione di parte dei proventi dalla vendita dei diritti tv, «si sblocca sicuramente, stiamo arrivando ad una soluzione». «Ancora due o tre giorni e troviamo una soluzione per i prossimi cinque anni: siamo tutti soddisfatti», ha spiegato Zamparini, sottolineando che l'accordo rispetterà la «meritocrazia»​
.

Tuttosport