Zamparini esulta ''Pastore come Messi''

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
PUO' finalmente esultare Maurizio Zamparini: il patron del Palermo gioisce per la pesante vittoria di Torino contro la Juventus. "E' un successo importantissimo - afferma ai microfoni di Sky Sport - perché sin qui avevamo seminato bene senza raccogliere nulla e invece ieri sera abbiamo finalmente raccolto per quanto abbiamo fatto vedere in campo".

PASTORE PROTAGONISTA - Ad illuminare l'Olimpico ieri sera è stato il duo Ilicic-Pastore, con quest'ultimo sempre più leader tecnico del Palermo. "E' protagonista in tutte le partite, lo era stato anche con Inter e Brescia. E' un giocatore di talento come ce ne sono pochi, ho la fortuna di averlo qui. Spero che rimanga a Palermo per un bel po': il valore conta poco, conta cosa potranno offrirgli come stipendio tra un paio d'anni, quanto potrà valere quanto Messi. A luglio si era fatto avanti il Real Madrid e ho detto no. Ilicic e Bacinovic? Sono due ottimi giocatori, me li avevano segnalati degli amici in Slovenia e stanno giocando come se fossero qui da sempre".

DEL PIERO? RIGORE CERCATO - Zamparini commenta anche il calcio di rigore chiesto dalla Juventus. "Se quell'episodio fosse avvenuto nella loro area si sarebbe detto che il nostro giocatore s'era buttato. E' vero, c'è la gamba di Cassani, ma Del Piero se l'è andata a cercare, era già in tuffo. A Brescia ci hanno dato contro un rigore inesistente, stavolta siamo stati fortunati. Il penalty non avrebbe cambiato la partita: i più forti in campo eravamo noi e avremmo vinto comunque". Il successo ha rilanciato anche il tecnico Delio Rossi: "Ha fatto un grandissimo lavoro, la vittoria è importante anche per la squadra che avrà una buona autostima per le prossime partite".


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!