• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Zanetti's Sign [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho fatto un altro lavoro. :pazzo:

Non è una Soccer Art, ma bensì una sign qualunque con uno stock di un giocatore, il Mito.

Ho voluto farla semplice, ho aggiunto l'effetto glamour, l'effetto star light e qualche altro filtro e effetto. Per il resto, non ho aggiunto texture e c4d. Spero vi piaccia. ^^

Immagine di partenza:

17wwpi.png

Zanetti's Sign:

xn6zcy.png

(Cliccate per vedere le dimensioni reali)

Che ne dite..? :argh:

Riferimento: # Zanetti's Sign [K97]

Emm. Cacata Unica Scusa L'espressione Io Odio L'inter Tifo Il Napoli :bye:

Molto semplice , non sono per te le soccer inizia con le tag normali poi più in là provi con le soccer

immagine fin troppo semplice...Render e sfondo...hai apportato soltanto qualche modifica al render ed a malapena lo sfondo. voto 3/10

Segnalo post inutile.

Emm. Cacata Unica Scusa L'espressione Io Odio L'inter Tifo Il Napoli :bye:
Dovresti fare commenti sull'immagine. ._.

Molto semplice , non sono per te le soccer inizia con le tag normali poi più in là provi con le soccer
Ho detto che non è una soccer...

immagine fin troppo semplice...Render e sfondo...hai apportato soltanto qualche modifica al render ed a malapena lo sfondo. voto 3/10
Ma leggete? Ho detto che è semplice proprio perchè è un mio stile. E poi, il bg si vede a malapena perchè la dimensione dell'immagine è piccola. -.-

Edit: @Elio A te piacerà quest'immagine. :asf:

Ultima modifica:

Beh è Facilissima , Hai Saturato L'Immagine e L'Hai Duplicata Per 2 Volte , Effetto Movimento Per i 2 Stock Duplicati Uno In Diagonale Destra e L'Altra Sinistra , Poi Cambi Il Metodo Di Fusione e Aggiungi Font :soso:

Bello solo il pg ::emoji_relieved:si:
Font brutto e non fuso al bg, ed hai applicato effetti troppo semplici.

Non è un render ma è uno stock, io tifo napoli tiè xD
Comunque troppo semplice!

::emoji_relieved: Comunque, ho voluto farla semplice.

P.S. Elio, ::emoji_relieved:

A me non mi piace molto... non mi sembra solo "Semplice" è anche molto vuota...