Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
zanna hotel! ritorna con novità!
Orari hotel
13:30 alle 23:30 orari sicuri per la settimana
Versione hotel
r38
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cercano 6 mod e 3 admin
Difetti Hotel
nexxun bug tutti corretti
Membri dello staff
io ( zannalabianca)
Ulteriori informazioni
cosa ce di nuovo nel zanna hotel?: una cosa desderata da molti!'*'* LA VELOCITà DEL ZANNA HOTEL E MIGLIORATA'*'* ed e migliorata anche di molto!!!! :emoji_slight_smile: / il cms e il famosissimo... cintax v3, domani lo personalizzo meglio!!!/ che aspettate? vi aspetto tutti dentrooo!!!!!!! / riaspetto anche le persone che erano entrate una volta come: ultrapaz .... ecc........ VI ASPETTO!

come nn funge? che vi dice?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se nn funge siete pregati di dirmelo xD..... E DOVE NN FUNGE? NN VI APRE IL LINK?
se nn funge siete pregati di dirmelo xD..... E DOVE NN FUNGE? NN VI APRE IL LINK?

Ultima modifica:
Zanna non mi hai detto nnt su msn cmq ottimo hotel ricordi i nostri accordi? Ciao zanna sei sempre il migliore

ok riaperto iil tutto come va adesso? ( oltre a riaprire ho fato altre cose) come va adesso?

aspettate, riavvio il pc, appena rientro vi diko kuando o riaperto tutto.. max 5 min
l.no-ill.no-ip.biz ditemi se vi apreeeeee
.... mi disp ragazzi kiudo....... perke mi sa ke lo devo rifare, moderatori podete chiudere e avverto tutti che potranno passare anke settimane..

UN KLAMOROSO SALUTO A TUTTI DA PARTE DI: ZANNALABIANCA! E DAL ZANNA HOTEL

:topicchiuso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.