zannywn hotel - v26

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
zannywn hotel
Orari hotel
14:00 o 14:30 fino alle 20:00 a volte 01:00 ci sono piu volte ce sono fino alle una
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
500 ogni giorno 500 crd
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
staff: zannywn si cercano staff e moderatori i primi 3 o 4 entrati vi farò una domanda e 3 verranno scelti come mod cerco 3 admin e 8 mod
Difetti Hotel
alcuni bug come entrare nei muri ( a volte)
Membri dello staff
staff:zannywn
Ulteriori informazioni
ci saranno news e nuove competizzioni ( lo aperto da esattamente 4 ore) il server va lentuccio perchè io o la kiavetta wind

Ultima modifica da un moderatore:
vengo saro matte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un po lentino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io vengo ma tu cerca di migliorare

Ultima modifica:
ragazzi se viu siete disconnesssi o va lento scusate avevo un problema di rete andra un po piu veloce cmq ci saranno meno problemi.. aspetto gente

Bello xo falli aumentra di + quei crediti xD 500 al giorno mi sembrano pochi ;) :ciao:

Si ha ragione peppehause23 è lentino ma è sensa bug e va tutto bene. :emoji_smiley: bravo.

ragazzi skusatemi se non rispondevo prima quelli che sono entrati...... io non cero e avevo lasciato il server aperto in modo che potevate registrarvi.. cmq grazzie dei complimenti

Bhe Secondo MeSai cosa deviMi dovresti Scegliere come staff sono bravo Mi chiameroPeter1

PeppePeppe io sn entrata...è veramente bello il tuo retro server mi raccomando sii online che voglio che mi fai le domande

ragazzi o riaperto il server fino alle 00 oggi e giorno 10/12/09 hihi e piu veloce o riavviato tutto