Zanubi Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Zanubi Hotel
Orari hotel
24\24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
In cerca di staff!!
Difetti Hotel
Al momento niente
Membri dello staff
Ziip=Founder
Salmo=F.M
Ulteriori informazioni
Stiamo cercando di migliorare i dcr rendendoli privatissimi con molte novità :emoji_slight_smile:
Immagini/Video dell'hotel
,
,
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//

• Like
Reactions: 2 people
Vorrei segnalarvi un problema che non credo proprio sia mio dato che con tutto il resto del web non lo riscontro: è molto lento.
Solo per caricare la pagina di registrazione ci ho impiegato un bel po', dovendola aggiornare più volte. Anche completata la registrazione ci è voluto del tempo prima che la home completasse il caricamento.

Vi segnalo questo problema nel caso anche altri utenti dovessero riscontrarlo. Ripeto che l'ho segnalato perché non penso sia un problema di connessione mia in quanto tutto il resto del web e pagine internet funzionano e caricano perfettamente.

--
Aggiorno il post: Vorrei sapere se è solo un mio problema, sono circa 30minuti che cerco di entrare in hotel e la barra di caricamento del client è ancora a meno di metà. Aspetto risposte.

Ultima modifica:
Vorrei segnalarvi un problema che non credo proprio sia mio dato che con tutto il resto del web non lo riscontro: è molto lento.
Solo per caricare la pagina di registrazione ci ho impiegato un bel po', dovendola aggiornare più volte. Anche completata la registrazione ci è voluto del tempo prima che la home completasse il caricamento.

Vi segnalo questo problema nel caso anche altri utenti dovessero riscontrarlo. Ripeto che l'ho segnalato perché non penso sia un problema di connessione mia in quanto tutto il resto del web e pagine internet funzionano e caricano perfettamente.

--
Aggiorno il post: Vorrei sapere se è solo un mio problema, sono circa 30minuti che cerco di entrare in hotel e la barra di caricamento del client è ancora a meno di metà. Aspetto risposte.

Confermo il suo problema! Ho provato sia con google e con Mozilla! è lentissimo e la home è tutta buggata! Risolvi grazie

@Dertius non so che dirti, non molti mi dicono questi problemi, che browser usi?

Utilizzo Google Chrome, poi mi capita di aggiornare la pagina e a volte da errore, poi la ricarico e torna (sempre con un bel po' di caricamento). 30 minuti per il client e poi crasha.

Comunque sia ora sono riuscita ad entrare, al momento sembra funzionare correttamente, anche se ci è voluta un'ora prima che fosse tutto ok. Ma vedo tutti gli avatar grigi.

Ultima modifica:
30 Minuti anche a me per caricare la index.php e ancora adesso sta caricando

@ganji @Dertius @banana1998 se è possibile ditemi dove lagga nel register :emoji_slight_smile:

E' lento un po' tutto, non solo il register. A me ha dato problemi nel momento in cui ho premuto il bottone "registrati", la pagina rimaneva bianca in caricamento ed è rimasta tale per svariato tempo, troppo. Una volta caricata, ho inserito tutti i dati e dopo aver premuto "fatto" ci ha impiegato ancora un po' prima di caricare la me.php, ma non tempo esagerato.

In seguito, problema che continua a persistere in questo preciso istante: il client.
Il Client è davvero molto lento a caricare la barra, ci ha impiegato, come detto in precedenza, circa 30 minuti. Una volta entrata in Hotel visualizzavo tutti gli avatar grigi, piuttosto lento anche ad inviare i messaggi in room. Caricati gli avatar (altro tempo passato), sono crashata, ora non riesco più ad entrare perché il client crasha ancora prima di caricare.

Trovo che dovresti risolvere svariati problemi con i caricamenti, l'hotel è molto lento in generale. Peccato perché per ciò che sono riuscita a vedere non sembra essere male.
Dovresti risolvere solo questo problema, che è fondamentale.

Spero tu possa cogliere questo come un aiuto, un consiglio piuttosto che come una critica.

Ultima modifica:
Nome Hotel
Zanubi Hotel
Orari hotel
24\24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Staff
In cerca di staff!!
Difetti Hotel
Al momento niente
Membri dello staff
Ziip=Founder
Salmo=F.M
Ulteriori informazioni
Stiamo cercando di migliorare i dcr rendendoli privatissimi con molte novità :emoji_slight_smile:
Immagini/Video dell'hotel
,
,
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//

Link non funzionante :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.