Problema risolto .zapto.org

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, come si fa a passare un hotel su .zapto.org? Ho già sbloccato le porte, ma non so come si passa su .zapto.org e non so come si mette IP Statico cioè che non cambia ogni reset. Qualcuno mi può spiegare come si fa? xD

Ultima modifica:
Riferimento: .zapto.org

vai su no-ip.com ti registri.. una volta loggato clicchi su host/redirects dopodichè fai create host metti solo il nome dell'hotel e fai create... ti scarichi no-ip ti logghi nuovamente e fatto!

vai su no-ip.com ti registri.. una volta loggato clicchi su host/redirects dopodichè fai create host metti solo il nome dell'hotel e fai create... ti scarichi no-ip ti logghi nuovamente e fatto!
Dove lo trovo il download di no-ip e per quanto riguarda l'IP statico? :soso: @sTb

allora il download di no-ip lo puoi trovare anche su google :P mentre l'ip statico se hai alice non puoi farci nulla.. per il resto non lo so

allora il download di no-ip lo puoi trovare anche su google :P mentre l'ip statico se hai alice non puoi farci nulla.. per il resto non lo so
Dominio creato, ho scaricato no-ip ora per farlo funzionare bene e per mettere IP Statico come si fa? xD @sTb

non devi mettere l'ip statico.. basta che metti l'ip che ti esce su no-ip... clicca sul programma di no-ip clicchi su edit e su copy ip address e lo metti dove lo devi mettere

non devi mettere l'ip statico.. basta che metti l'ip che ti esce su no-ip... clicca sul programma di no-ip clicchi su edit e su copy ip address e lo metti dove lo devi mettere
Grazie mille! Probema risolto ;) @sTb

bene non ti preoccupare è un piacere :emoji_slight_smile: