Zatch Bell!

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Titolo:
Zatch bell!
Genere:
Azione, Fantastico
Copertina/Locandina
zatchbell_1.jpg
Curiosità:
Zatch Bell! è un anime e manga giapponese creato dalla mente di Makoto Raiku. In Giappone, gli episodi dell'anime durano circa 30 minuti, mentre in Italia 25 minuti. I primi canali televisivi che hanno trasmesso Zatch Bell! sono stati Boing e Cartoon Network.
Trama:
Zatchbell è un demone venuto in terra per combattere una battaglia contro altri demoni, per aggiudicarsi la carica di "Re dei demoni". Ogni 1000 anni 100 demoni arrivano dal loro mondo con un libro, che contiene gli incantesimi dei mamodo (demoni). Zatchbell riesce a legarsi ad un umano di nome Kiyo, che dovrà aiutarlo a vincere la battaglia. L'ultimo a rimanere sulla terra sarà proclamato re dei demoni.
Personaggi:
Zatch Bell, Kiyo, Suzy, Parco Folgore, Kanchome, Megumi, Tia, Hana, Sherry, Brago, Ponygon, Hiroshi, Kane, Professore, Naomi, Belgim, Penny, Kafk Sumbeam, Bari, Kido, Koko, Ted, Zophise, Dott. Rebus, Wonrei, Laila, Maruss, Robert Vile, Fein, Apollo, Ly-en, Hosokawa, Jem
Commento:
E' un anime e manga spettacolare; una vera riforma per il suo genere. Nonostante Zatch sia un esserino piccolo e stupido, riesce a vincere le varie battaglie grazie alla forza che lo lega al suo umano. Quest'anime e manga è un vero e proprio capolavoro, capace di far appassionare grandi e piccoli.
Voto:
10/10

Ultima modifica:
Bella recensione bravo, Zatch Bell E' davvero bello ho visto quasi tutte le puntate :emoji_slight_smile:

Purtroppo per questioni di tempo non riesco più a seguire il mondo degli anime e manga in sviluppo da molto, visto che dovrei riguardare tutte le puntate da capo e non ce la faccio, però zatch bell! l'ho visto qualche volta e mi è piaciuto tantissimo.

Io ho visto tutte le sue puntate, le puntate mi spiace ma terminano alla puntata 103, "in italiano" e in giappone finisco a "150",
è un anime/manga strepitoso devo dirlo mi ha impressionato molto più di tutti gli anime/manga che ho visto.

- - - Aggiornato - - -

Io ho visto tutte le sue puntate, le puntate mi spiace ma terminano alla puntata 103, "in italiano" e in giappone finiscono a "150",
è un anime/manga strepitoso devo dirlo mi ha impressionato molto più di tutti gli anime/manga che ho visto.

Io ho visto tutte le sue puntate, le puntate mi spiace ma terminano alla puntata 103, "in italiano" e in giappone finisco a "150",

- - - Aggiornato - - -

Io ho visto tutte le sue puntate, le puntate mi spiace ma terminano alla puntata 103, "in italiano" e in giappone finiscono a "150",

beh, esistono anche le puntate sub ita :emoji_smiley: