Zatchbell

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! avete sentito il nuovo cartone anime zatchbell?
io lo trovo molto dettagliato soprattutto la grafica....la storia è molto bella mi ha colpito...
voi che ne pensate??
 
boung zakeruga °-°
:emoji_relieved:
raga postate i vostri commenti!
 
io da poco ho postato la mia preferenza cmq zatchbell e il mio cartone preferito a me del programma mi fa ridere la puntato con folgore lai vista??
 
folgore incrediiiiiiibile fologre invinciiiiibileeeeeeeee
xP...cmq ho vistyo l'ultima battagglia....combatte contro il re dell'inferno cioè il re dei mamodo....è una cosa spaventoosa....praticamente fa il boun zakeruga....lo attaccano e se ne creano altri...poi si fondono ilsieme e gli mangiano la testa...zatch diventa re però kyo muore cry xD
 
Kyo Muore :shock ma ke finale mado! :S ma dove le hai viste le ultime puntate??? cmq anke per me è bello :-)
 
raga ma mi dite dove si vedono le puntate di zachebell voglio vedè se diventa re dei mamoto
 
Io Lo Vedo In TV Ma Si Sono Fermate Le Puntate Adesso Continuano A Ripetersi... Niko Man Plz Dimmi Dove Le Hai Viste Le Ultime Puntate Ke Voglio Vederle Ank'io! :bravo::bravo: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Raga anke io lo vedo zachbell è un anime molto bello soprattuto per la trama e la grafica
cmq ci sono molte puntate belle in qui combattono ma ci sono certe puntate stupide...
tipo quella in qui vanno a cerkare folgore all'ospedale oppure quando scappa il leone gigante etc per ora la mia puntata preferita cmq è quella in qui salvano worrey o come si scrive poi annientano quelli con il boung zakeruga
 
Qualcuno Mi Può Dire Dove Si Vedono Ste Nuove Puntate??? huh Intendo Le Ultime...:S
Niko Man Hai Detto Di Averle Viste Ma Dove? huh :bravo::bravo::bravo:
 
Ahh..ne avevo sentito parlare ma nn mi ero mai accostato a seguirlo...
mi sono informato un po sul web riguardo la trama...molto bello :emoji_smiley:
info Zatchbell :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
 
Ultima modifica:
(scsate mod se è vekkio ma nn lo dice il topic) cmq zatch diventa re solo nei manga nelle anime si ferma alla 150 2/2 parte prima uccide il demone simile a lui parte seconda uccide una specie di robot azionato da zeon o zeno cmq nelle anime si ferma quando kyo sviene (non muore) mentre nei manga si ferma quando zatch diventà re
ricordate ke dopo ke kyo sviene zatch non muore ma ci sono tipo altri 15 mamodo da combattere e finisce quando zatch uccide clear note :emoji_smiley: cmq preferisco i manga però le anime sn bellix puntate 100 e 150 1/2 2/2
 
ho letto il manga che non è nulla di speciale ma su che canale lo vedete?
 
il manga italiano è fino al n4 cm su sky si vede però si ferma verso la 67 ° puntata cmq verso le puntate finali (ultime 80 delle anime è molto bll) del manga sono molti + capitoli e finisce la storia