Personalmente non ho mai creato modelli 3D, ma hai mai preso in considerazione di utilizzare Cinema4D? è alla pari di 3D Studio Max.Un mio amico,vorrebbe iniziare a creare modelli di personaggi per videogiochi..che consigliate come programma zBrush o 3D Studio max??
Personalmente non ho mai creato modelli 3D, ma hai mai preso in considerazione di utilizzare Cinema4D? è alla pari di 3D Studio Max.
Fagli usare zBrush, è abbastanza complicato rispetto a 3D Studio, quindi se vuole qualcosa di più difficile da utilizzare, fagli usare quello. ;)Si avevo preso in considerazione anche cinema 4D,ma il mio amico voleva provare uno di questi 2 programmi.Dato che su c4D ci sa fare (Esendo un grafico)voleva provare qualcos di più difficile
Si avevo preso in considerazione anche cinema 4D,ma il mio amico voleva provare uno di questi 2 programmi.Dato che su c4D ci sa fare (Esendo un grafico)voleva provare qualcos di più difficile
A questo punto ti consiglio di farglieli scaricare entrambi, con 3ds max crea il modello e in seguito con zBrush aggiunge tutti i vari dettagli che poi possono essere esportati con un rendering in alta risoluzione.
Se vuole creare solo i modelli allora fagli usare 3ds max.Ne vuole sol uno,glielo avevo detto anche io sennò :-)
Se vuole creare solo i modelli allora fagli usare 3ds max.