Zdaemon

fabro

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2009
242
0
Miglior risposta
0
Voi tutti conoscente doom ??
uno dei piu famosi giochi di "sparatutto" , il migliore per i miei gusti
zdameon, e doom, online.
volevo chiedervi se qualcuno si giocava oltre a me, di solito gioco sempre con inglesi o altre lingue, di italiani ce ne sono veramente pochi
volevo chiedervi di provarl oquesto zdaemon (doom)
Doom.jpg

Certo la grafica non e delle migliori pero il gameplay e veramente buono
registratevi e fatemi sapere :ragione:
spero di non avere violato nessuno regola:ragione:

Tra poco ci giocherò anche io (Gioco a doom da anni!)

o mio dio la grafica fa pena xD però come hai detto tu la giocabilità potrebbe anche essere buona...

comunque metti qualche link

o mio dio la grafica fa pena xD però come hai detto tu la giocabilità potrebbe anche essere buona...

comunque metti qualche link

Pensa che lo hanno messo come miglior sparatutto della storia (e come non dagli torto)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qui lo potete scaricare , per registrarvi e semplice, una volta installato il gioco
dovrete registrarvi (solo nickname e password)

Pensa che lo hanno messo come miglior sparatutto della storia (e come non dagli torto)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qui lo potete scaricare , per registrarvi e semplice, una volta installato il gioco
dovrete registrarvi (solo nickname e password)

ahahahahahahahahahah!!! muahahah!!muahahah! ahahahahah ripeti se hai il coraggio! quel coso il miglior fps della storia? ma non dire baggianate xD
:boiate:

grazie per il link ora lo scarico fatemi sapere se e giocabile xD cmq a me piace tanto doom 3....

o mio dioo nn lo scaricare o ti passerà la voglia di usare il computer! xD è orribile! cammini a una velocità pazzesca , colpire è stra difficile, la grafica è stra penosa, sembra di volare ,ci sn 2 server con i player , usi una mini pistolina del cavolo, ci sn 30000 oggetti atterra e nn si sa a ke cosa servono xD ,le mappe sn grandi e nn trovi gli altri player! ve lo faccio io meglio un FPS xD è il peggior fps ke io abbia mai provato e fidatevi ke ne ho provati parekki :emoji_relieved: ma come fai a dire ke lo hanno aggiudicato come miglior fps della storia??? nn è ke hai sbagliato screenshoots e anke il sito?

per me nn è un FPS è un UGC

in efetti

o mio dioo nn lo scaricare o ti passerà la voglia di usare il computer! xD è orribile! cammini a una velocità pazzesca , colpire è stra difficile, la grafica è stra penosa, sembra di volare ,ci sn 2 server con i player , usi una mini pistolina del cavolo, ci sn 30000 oggetti atterra e nn si sa a ke cosa servono xD ,le mappe sn grandi e nn trovi gli altri player! ve lo faccio io meglio un FPS xD è il peggior fps ke io abbia mai provato e fidatevi ke ne ho provati parekki :emoji_relieved: ma come fai a dire ke lo hanno aggiudicato come miglior fps della storia??? nn è ke hai sbagliato screenshoots e anke il sito?

per me nn è un FPS è un UGC

in effetti a ragione azz sono meglio i giochi del pc come pinball nn sio capisce un azz io preferisco doom1 e 2 in single player ci sono piu armi xD

ahahahahahahahahahah!!! muahahah!!muahahah! ahahahahah ripeti se hai il coraggio! quel coso il miglior fps della storia? ma non dire baggianate xD
:boiate:

:emoji_confused: certo che e il miglior fps della storia doom regna :rox:
se te ne frequenti allora devi essere veramente :pazzo: per dire che doom non e uno dei migliore ._.

e scritto da tutte le parti, e un gioco vechissimo poi ed e ancora in primo posto migliore della storia .
ma cosa vuoi capirne te , vai a giocare ad altri giochi
comunque e il migliore della storia, non lo dico io, ma lo dicono tutti, e io ovviamente concordo

ps: "in effetti a ragione azz sono meglio i giochi del pc come pinball nn sio capisce un azz io preferisco doom1 e 2 in single player ci sono piu armi "
zdaemon e doom 1 e doom 2 -.-''' provalo prima di commentare, (ci sono alcuni sever che hanno le mod) ma pero ce ne sono altre che sono doom 1 e 2 .-.

Ultima modifica:
:emoji_confused: certo che e il miglior fps della storia doom regna :rox:
se te ne frequenti allora devi essere veramente :pazzo: per dire che doom non e uno dei migliore ._.

e scritto da tutte le parti, e un gioco vechissimo poi ed e ancora in primo posto migliore della storia .
ma cosa vuoi capirne te , vai a giocare ad altri giochi
comunque e il migliore della storia, non lo dico io, ma lo dicono tutti, e io ovviamente concordo

ps: "in effetti a ragione azz sono meglio i giochi del pc come pinball nn sio capisce un azz io preferisco doom1 e 2 in single player ci sono piu armi "
zdaemon e doom 1 e doom 2 -.-''' provalo prima di commentare, (ci sono alcuni sever che hanno le mod) ma pero ce ne sono altre che sono doom 1 e 2 .-.

1-te scambi miglior fps della storia con il fatto che doom sarà un gioco indimenticabile.
2- come miglior fps della storia lo vogliamo paragonare un poketto a cod4? sarebbe un disprezzo per cod4 -.-
3-io di sicuro di fps ne capisco moooolto più di te e credo di essere anche moolto più piccolo di te -.- ma riguardo a fps nessuno mi dice ke nn capisco nnt.... sn un appassionato da 4 anni ed è da 4 anni che leggo riviste quindi quello ke nn ne capisce sarai te.
4-tutti dicono che è un gioco indimenticabile, ke è stato il primo e ke è il padre di tutti gli fps. e nn ke è il migliore
5-ma però non si dice ù.ù
6-zdaemon dovrebbe essere uguale a doom o mi sbaglio? quindi nn dire ke ci sn le mod...
7- le tue "mod" sono praticamente ingiocabili dato ke i player sono praticamente "0"

1-te scambi miglior fps della storia con il fatto che doom sarà un gioco indimenticabile.
2- come miglior fps della storia lo vogliamo paragonare un poketto a cod4? sarebbe un disprezzo per cod4 -.-
3-io di sicuro di fps ne capisco moooolto più di te e credo di essere anche moolto più piccolo di te -.- ma riguardo a fps nessuno mi dice ke nn capisco nnt.... sn un appassionato da 4 anni ed è da 4 anni che leggo riviste quindi quello ke nn ne capisce sarai te.
4-tutti dicono che è un gioco indimenticabile, ke è stato il primo e ke è il padre di tutti gli fps. e nn ke è il migliore
5-ma però non si dice ù.ù
6-zdaemon dovrebbe essere uguale a doom o mi sbaglio? quindi nn dire ke ci sn le mod...
7- le tue "mod" sono praticamente ingiocabili dato ke i player sono praticamente "0"
1- non solo indimenticabile, anche migliore fps della storia
2- -.-''' ho detto 1 dei migliori della storia, non ho detto assoluto , poi CodIV e uscito 1 o 2 anni fa doom e del 1993 -.-'''
3- Hai ragione, mi sembra strano che non hai mai sentito parlare di doom se dici che te ne itendi.
4- infatti ho detto 1 dei migliori , no il migliore -.-,
5- sbagliato :-)
6- t spiego: ci sono sever in cui hanno le mod, altri sever in cui non le hanno.
7- Prima di tutto non sono le mie mod, spiegati meglio in come sono "ingiocabili" come dici te

1- non solo indimenticabile, anche migliore fps della storia
2- -.-''' ho detto 1 dei migliori della storia, non ho detto assoluto , poi CodIV e uscito 1 o 2 anni fa doom e del 1993 -.-'''
3- Hai ragione, mi sembra strano che non hai mai sentito parlare di doom se dici che te ne itendi.
4- infatti ho detto 1 dei migliori , no il migliore -.-,
5- sbagliato :-)
6- t spiego: ci sono sever in cui hanno le mod, altri sever in cui non le hanno.
7- Prima di tutto non sono le mie mod, spiegati meglio in come sono "ingiocabili" come dici te

1-nn è neanke uno dei migliori.. paragonalo a qualsasi altro fps....
2-infatti se è vekkio è brutto e se è brutto non è uno dei migliori....e guarda ke lo so quando è uscito doom -.-
3-quando mai io ho detto che nono ho mai sentito parlare di doom?
4-ma neanke uno dei migliori...
5-giusto :pazzo:
6-le mod ci sono... ma rimangono inutli secondo me xD
7-sono ingiocabili sia per la qualità del gioco e sia perchè il player sono pochissimi

1-nn è neanke uno dei migliori.. paragonalo a qualsasi altro fps....
2-infatti se è vekkio è brutto e se è brutto non è uno dei migliori....e guarda ke lo so quando è uscito doom -.-
3-quando mai io ho detto che nono ho mai sentito parlare di doom?
4-ma neanke uno dei migliori...
5-giusto :pazzo:
6-le mod ci sono... ma rimangono inutli secondo me xD
7-sono ingiocabili sia per la qualità del gioco e sia perchè il player sono pochissimi

e un affermazione, e uno dei migliore per tutti non solo per me :ragione:
2- e vecchio, ma non brutto .-. poi potresti paragonarlo a un altro gioco, graficamente non posso dire niente che e piu bello call of duty 4 (e come dare torto sarei proprio :pazzo:emoji_slight_smile: pero, come comandi e tutti preferisco molto di piu doom (anche se e vecchio)
3- 3 post sopra al mio (non mi ricordo quale :emoji_confused:) "graficamente fa pena" mi sembrava che non lo conoscevi
4- uno dei migliori ripeto
5- :emoji_confused: ok
6- Le mod alcune sono belle altre no, (in certe mod c sono livelli di doom, in altre c sono nuove armi, ecc.)
7- :noquote: non sono pochi

ho provato giocato allora e vero ci sono mod preferisco il doom 2 normale ma quando entri in un server pe la prima volta aspetta cento anni e potrai giocare cmq il gioco e carino ora lo dovuto levare se ci sara l'occasione lo rimettero cmq si e un pezzo di storia sto gioco xD

e un affermazione, e uno dei migliore per tutti non solo per me :ragione:
2- e vecchio, ma non brutto .-. poi potresti paragonarlo a un altro gioco, graficamente non posso dire niente che e piu bello call of duty 4 (e come dare torto sarei proprio :pazzo:emoji_slight_smile: pero, come comandi e tutti preferisco molto di piu doom (anche se e vecchio)
3- 3 post sopra al mio (non mi ricordo quale :emoji_confused:) "graficamente fa pena" mi sembrava che non lo conoscevi
4- uno dei migliori ripeto
5- :emoji_confused: ok
6- Le mod alcune sono belle altre no, (in certe mod c sono livelli di doom, in altre c sono nuove armi, ecc.)
7- :noquote: non sono pochi
1-si ma uno dei miglior perkè è il padre di tutti gli fps ma se confronti la giocabilità è brutto lo stesso...
2-i comandi sinceramente nn li ho provati molto... ma non credo ke sia paragonabili lo stesso ai fps di questi tempi...
3-scusa il parere è sempre lo stesso no? se fa pena io lo dico...
4-io rimango del parere ke nn è vero
5-ahahah è kome dicevo io ù.ù xD
6-bhe si le mod possono migliorare qualcosa ma di base il gioco rimane lo stesso più o meno...
7-come no! quando sono entrato c'erano 8 boot e una 30 player in tutti i server di stati uniti e europa... e c'eano solo 3-4 server con i player nelle migliaia di server esistenti :emoji_relieved:... e nelle room eranno una cn 8 player una 4 e una 2 o 3 nn mi rikordo :emoji_relieved:

[ot]mi piace fare questi confronti xD[/ot]

io qui vedo che ci sono 7 bot e 23 player sono entrato in un server mappa ingiocabile con sola pistoletta tutti tedeschi nn se sta a capi una mazza

scaiter, purtroppo devi aspettare perche t scarica la wad, una volta scaricata non devi aspettare tanto.
Tartaci, non cio piu voglia di rispondere ogni volta, ognuno ha i suoi pareri, per me e belissimo per te no.
Scaiter (di nuovo) devi provare doom o doom 2, se usi le mod per forza non si capisci.
CryHack per me no, anzi e belissimo.