• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release zDownload Pro v1.0

Riminese

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2010
56
0
Miglior risposta
0
Programma: zDownload Pro
Versione/Tipo: v1.0
Autore: LZ(io)
Screen:
1576_ThuAug111003am_Immagine1.png

Download: Win 32bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Win 64bit:

Scan:

Descrizione: Programma (in)utile per scaricare file online. (xD)
Come usare il programma? Facile c'è un link nel programma stesso che spiega come usarlo, ecco qui lo screen:
9618_ThuAug111554am_Immagine.png

Che dire...Buon Download Pro :emoji_slight_smile:

Riferimento: zDownload Pro v1.0

Secondo me sarebbe più semplice mettere una textbox per inserire il link, perchè così è scomodo.

Secondo me sarebbe più semplice mettere una textbox per inserire il link, perchè così è scomodo.

Si hai ragione xD
Beh potrei fare che nella textbox si mette il link copiato da solo senza fare ctrl+v, boh è un'idea, comunque grazie per avermi fatto notare questa cosa :emoji_slight_smile:

Perchè bisogna specificare l'estensione del file da scaricare ? Puoi facilmente ricavarla dal link ( se è diretto) c'è una funzione apposita nella classe io.file

Perchè bisogna specificare l'estensione del file da scaricare ? Puoi facilmente ricavarla dal link ( se è diretto) c'è una funzione apposita nella classe io.file

E se il link non è diretto? xD

Il programma mi piace , la grafica è abbastanza carina .... Ti consiglio magari una combobox in cui scegli se il file è immagine, eseguibile, audio o altro ..e a seconda di quella scelta ..il programma rende visibile un altra combobox con molte più estensioni ... pensaci :emoji_smiley:

Ps : tra poco rendo ufficiale ihosting v2.0

Il programma mi piace , la grafica è abbastanza carina .... Ti consiglio magari una combobox in cui scegli se il file è immagine, eseguibile, audio o altro ..e a seconda di quella scelta ..il programma rende visibile un altra combobox con molte più estensioni ... pensaci :emoji_smiley:

Ps : tra poco rendo ufficiale ihosting v2.0

Sai che non è una cattiva idea...anzi...è un'idea stupenda :emoji_slight_smile:

Su windows 7 32 bit, (ovviamente la versione a 32 bit) smette di funzionare non appena avviata.

Comunque, io mi chiedo: perchè ti vuoi complicare la vita così, con tutte queste textbox quando puoi semplicemente ricavare estensione e nome del file dall'url ?

Ti ho scritto una semplice funzione che puoi utilizzare nel tuo programma:

Private Function GetFileName(ByVal Path As String) As String
Return IO.Path.GetFileName(Path)
End Function

Serve per ricavare il nome del file e l'estensione direttamente dall'url

Per utilizzarla basta aggiungere quando vai a scegliere la locazione del download la funzione con suo argomento,ad esempio se tu vuoi scaricare un file in download:

"C:\Download\" & GetFileName(Url Del File)

E automaticamente scaricherà il file con il nome e l'estensione corretti senza tante checkbox.

Su windows 7 32 bit, (ovviamente la versione a 32 bit) smette di funzionare non appena avviata.

Comunque, io mi chiedo: perchè ti vuoi complicare la vita così, con tutte queste textbox quando puoi semplicemente ricavare estensione e nome del file dall'url ?

Ti ho scritto una semplice funzione che puoi utilizzare nel tuo programma:

Serve per ricavare il nome del file e l'estensione direttamente dall'url

Per utilizzarla basta aggiungere quando vai a scegliere la locazione del download la funzione con suo argomento,ad esempio se tu vuoi scaricare un file in download:

"C:\Download\" & GetFileName(Url Del File)

E automaticamente scaricherà il file con il nome e l'estensione corretti senza tante checkbox.

per avviarlo tasto destro del mouse - priorità - compatibilità e metti la spunta su esegui programma in modalità compatibilità per e su esegui questo programma come amministratore.
L'estensione del file e il nome li so ricavare anche io dall'URL non ci avevo pensato tutti qui :emoji_slight_smile: