ZeitGeist, la verità.

kekko94house

Utente Senior
Autore del topic
3 Agosto 2009
1.721
0
Miglior risposta
0
Zeitgeist tenta di far luce su: 1)L'origine delle religioni, in particolar modo sul cristianesimo e di come queste siano sin dai tempi piu' remoti efficenti sistemi di controllo sociale.

I seguenti video non sono ne a scopo di insulto ne offenderanno nessuno, e mi dispiace se qui qualcuno non e cattolico.

Parte 1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parte2

Parte 3

Parte 4

Spero che questi video non siano già stati postati in altri topic, se esiste già un topic con i seguenti video avvertite mi raccomando :emoji_slight_smile:

I video contengono andando avanti altre riflessioni, ma quella che mi ha più colpito e stata la parte sulla religione ;), Se volete potete guardare anche le rivelazioni su altri fatti andando avanti con i video su YouTube.

Ricordo: i Video non sono i miei perciò
Fonte:
YouTube,

Siete liberi di credere o non credere, e con le seguenti affermazioni scientifiche nessuno obbliga nessuno

Spero sia utile anche per affermare o togliere dubbi a tutte le persone che si facevano molte domande sensa aver mai risposta.

Ultima modifica:
io ho visto il film completo ... mha ...a me non mi ha tolto dubbi ma me ne ha aggiunti ...

:emoji_relieved: al momento non posso vedere i video... e non sono in grado di giudicare :emoji_relieved: però credo siano interessanti...

Grazie delle info ^^
Prego, ^^
Ps:
Grazie a tutti, ah e ieri ho finito di vedere tutte le parti, sono molto interressanti anche le opinioni sulle torri gemelle etc... guardateli tutti e 12 ;)
Spero sia stato utile a molti. Ciao.