Zenga esonerato dal Palermo

PierKs94

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
654
0
Miglior risposta
0
C_27_articolo_28239_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

E' durata tredici giornate l'avventura di Walter Zenga alla guida del Palermo. Dopo aver fatto sognare i tifosi rosanero parlando di scudetto, infatti, è arrivato l'esonero ufficiale da parte del presidente Zamparini. Decisivo è stato il pareggio interno nel derby con il Catania. Al posto dell'ex portiere dovrebbe essere chiamato Delio Rossi, a piedi dopo aver guidato la Lazio fino alla scorsa stagione. In lizza anche Beretta e Arrigoni.

"La U. S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Walter Zenga. La società ringrazia Zenga per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune", è il comunicato ufficiale con il quale il Palermo ha dato la notizia dell'esonero.

Nel frattempo, l'allenamento previsto per la giornata di lunedì è stato cancellato e la ripresa rimandata a martedì, quando si dovrà cominciare a pensare alla sfida del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia contro la Reggina.

MICCICHE': "INEVITABILE"
"E' una decisione che andava presa. La squadra non aveva né un gioco né un'identità, fatali a Walter sono stati gli ultimi risultati. Lui è molto dispiaciuto, ma è normale". E' questo il commento del vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, sull'esonero di Zenga. "Prossimo allenatore? Stiamo valutando, non c'è solo Rossi. A breve il nome del nuovo tecnico che martedì dirigerà il primo allenamento".

ZENGA: "NON COMMENTO"
Walter Zenga è amareggiato dopo la decisione del presidente Maurizio Zamparini di esonerarlo in seguito al pareggio nel derby con il Catania. "Sono molto deluso. Non voglio commentare a caldo quest'esonero - ha spiegato l'ormai ex tecnico rosanero - . Ho parlato questa mattina con il presidente Zamparini, ma con la stampa non parlerò prima di mercoledì".​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non condivido affatto la decisione del Palermo.
 
Neanch'io.

Zenga non andava esonerato.

Ma davvero il Palermo può puntare così in alto? ..
 
Se Zamparini continua ad esonerare sto Palermo l'Europa League non la vede manco dal binocolo. Non ha fiducia in nessuno, non dà continuità..
Invece di esonerare gli allenatori perchè non compra giocatori da Palermo? Giocatori che meritano questi tifosi innamorati della propria squadra. Chi se ne dovrebbe andare qua, è proprio Zamparini. Bisogna cambiare un pò.. sempre gli stessi giocatori. Ha comprato Pastore e chi gioca vicino a lui? Migliaccio! .. Nocerino!
Ci vogliono più campioni, giocatori che sanno dribblare. Non può risolvere solo Miccoli!

A me il Palermo sinceramente mi piace, ma Zamparini mi sta proprio sul cazzo!
 
Io invece sn contento ke Zenga è andato via...
Il Palermo nn aveva un gioco... giocava come capitava e non dava continuità ai risultati...
Poi Zenga ha illuso tutti con le sue dichiarazioni nel pre-campionato e ora eccone le conseguenze.
Speriamo ke con Rossi vada tutto bene e ke possa fare col Palermo quello ke ha fatto con la Lazio in coppa Italia :emoji_slight_smile:
 
Peschè scusa ti aspettavi veramente lo scudetto?
Lui ha detto tutte quelle cose per motivare la squadra. Ma in queste ultime partite non erano per niente motivati!
 
Lo scudetto e presto per voi come per noi della fiore come il parma e altre lasciamo giocare alle squadre di esperienza lo scudetto e pensiamo alle coppe
 
Zamparini non ama il palermo.. ormai è sempre la stessa storia.. lui vuole fare sempre soldi.. a lui non piace mai il modo di fare degli altri.. e esonera esonera.. ma cosa risolve? -.-
 
Zamparini incomptente puro
ma dai si vabbè zenga mi sta sulle scatole xò non e che la situazione era tragica
la lazio che dovrebbe dire?
Zenga di certo non è aragones o ferguson xò sapeva motivare la squadra