Thread obsoleto zFiles [Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Battlefields

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
230
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

voglio presentarvi un mio nuovo progetto.
Si chiama zFiles.

zFiles è il primo cloud al mondo con la ricerca integrata.
Puoi caricare i tuoi files senza aver bisogno di un account e cercare qualsiasi file nel nostro database per condividerlo con qualcuno.

Per ora la grandezza massima per file è di 2MB. Più avanti se il progetto prosegue comprerò un server con più spazio.
Ditemi cosa ne pensate :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
carino ma ci sono 2 problemi:

1. quando selezioni un file da caricare non te lo fa rivedere per vedere se hai selezionato il file giusto ma lo carica automaticamente
2. nella pagina informazioni non fa vedere il numero di ricerche e caricamenti
3. il pulsante salva nel menu è troppo grande

Ti consiglio di modificare queste cose e inoltre di creare il login così se uno perde il file che ha caricato può scaricarlo da un pannello sul sito

Ultima modifica:
carino ma ci sono 2 problemi:

1. quando selezioni un file da caricare non te lo fa rivedere per vedere se hai selezionato il file giusto ma lo carica automaticamente
2. nella pagina informazioni non fa vedere il numero di ricerche e caricamenti
3. il pulsante salva nel menu è troppo grande

Ti consiglio di modificare queste cose

Ciao, grazie per il tuo aiuto.
Ho sistemato la pagina delle informazioni.

Per quanto riguarda il file, quando lo scegli ti compare il nome del file? Sul mio PC si vede. Che OS e Browser stai utilizzando?

Il punto è che questo cloud è diverso proprio per il fatto che non c'è una registrazione...

Ultima modifica:
L'ho appena provato, bellissima la funzionalità di uppare ciò che vuoi senza registrarti.
Piccolo difetto, la scritta di Altervista che t'invita a cliccare "qui" è una caduta di classe.

L'ho appena provato, bellissima la funzionalità di uppare ciò che vuoi senza registrarti.
Piccolo difetto, la scritta di Altervista che t'invita a cliccare "qui" è una caduta di classe.

Hai ragione, sto cercando di rimuovere questo problema. Grazie per il feedback, se trovi qualche bug non esitare a contattarmi!

--- Aggiornato ---

Problema risolto!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.