Zona Apple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucazin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2010
721
22
Miglior risposta
0
In questa zona vorrei chiedere se è possibile parlare per esempio di :
- donwload per ipod/iphone/ipad
-jailbreak
- agiornamenti
-Discussioni sui game
-Discussioni sui programmi su cydia

Questa è la mia proposta spero possa Farvici ragionare .

-lucazin

Riferimento: Zona Apple

C'è già la sezione Mac per i computer, però la sezione apple non farebbe male ;)
Approvo !

Sinceramente l'ho proposta diverse volte in Polis ed era stata approvata solamente la sezione per iPad.

Secondo me, se si studia una buona organizzazione, può essere molto visitata.

Approvo, una sezione apple sarebbe molto popolata.
Ormai in elettronica e telefonia si parla molto di Iphone/Ipad/Ipod.

Ho fatto una breve ricerca sui topic riguardanti iphone, ipad, applicazioni, ecc.. Ci sono molti topic su questo argomento, credo che una sotto-sezione sull'apple si possa fare.
Approvo ^^

Il Jailbreak è come Hackerare un iPhone e altri sistemi per ricevere applicazioni a pagamento di iTunes gratuite... quindi è illegale, come dice il regolamento, non credo che si possa fare per il Jailbreak una sotto-sezione.

Ultima modifica:

Il Jailbreak è come Hackerare un iPhone e altri sistemi per ricevere applicazioni a pagamento di iTunes gratuite... quindi è illegale, come dice il regolamento, non credo che si possa fare per il Jailbreak una sotto-sezione.
E' vietato fornire download di applicazioni craccate, mica spiegare come sbloccare il proprio dispositivo.

Download di applicazioni crackate o crackare il proprio telefonino non è tanto diversa la cosa..
Ma comunque esistono gli habbo retro, che sono illegali, e quindi si potrebbe comunque trattare di quest'argomento..

Come dice shinil, ci sono anche i retro e la lista sicuramente non finisce qui.
Il Forum non si prende nessuna responsabilità per l'uso che facciamo delle guide, lo Sciax2 ha solamente una funzione informativa :soso:

Come dice shinil, ci sono anche i retro e la lista sicuramente non finisce qui.
Il Forum non si prende nessuna responsabilità per l'uso che facciamo delle guide, lo Sciax2 ha solamente una funzione informativa :soso:

E allora ci mettiamo pure i Keylogger e tutto e il forum sarà una schifezza.

E allora ci mettiamo pure i Keylogger e tutto e il forum sarà una schifezza.
Che c'entrano i keylogger?
Qua stiamo parlando di Guide e Informazioni, infatti il primo punto di lucazin non può essere preso in considerazione.

Il jailbreak è completamente legale (almeno in America, in Italia non esiste una legge a riguardo).

Comunque non è questo il punto :soso:

Che c'entrano i keylogger?
Qua stiamo parlando di Guide e Informazioni, infatti il primo punto di lucazin non può essere preso in considerazione.

Si ma segui il mio ragionamento, il Jailbeak modifica i software, quindi attirerebbe programmi hackerati e consigli su lamering, poi se dite che tutto l'illegale c'è in Sciax2 allora mettiamo anche gli altri script ecc...

Si ma segui il mio ragionamento, il Jailbeak modifica i software, quindi attirerebbe programmi hackerati e consigli su lamering, poi se dite che tutto l'illegale c'è in Sciax2 allora mettiamo anche gli altri script ecc...
l jb permette di installare anche le applicazioni crackate, ma i programmi che ci sono su Cydia sono legali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.