Zona Arcade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve cari utenti, la mia proposta riguarda la Zona Arcade, ormai popolata da parecchi giochi buggati e punteggi ottenuti con il famoso addons per Firefox {Tamper Data}.

A mio parere Sciax2 è una Community stupenda, ricca di utenti e numerose sezioni nelle quali trascorrere del tempo libero in compagnia. Nel 2008 però, quando ancora la Arcade funzionava alla perfezione, c'era più svago, più obbiettivi da raggiungere che dei semplici messaggi o della reputazione. Siamo nel 2011, una bella pulizia della Game Zone farebbe davvero tanto, con questo includo la rimozione dei giochi buggati, il reset dei punteggi {etc..}.

Che ne pensate?

Riferimento: Zona Arcade

Ottima idea approvo anche se è difficile che lo fanno, ci vuole anche tempo ciao :emoji_slight_smile:

Come non approvare?

Io ero diventato campione ad un gioco dove lo era lello26 e non mi ha dato il nuovo punteggio...

Approvo ;)

Davvero bell'idea :emoji_smiley: Approvo,però come dice moto,ci vorrebbe tempo.

Approvo, penso anche io sia un ottima idea.

Approvo, ormai è tanto che non la frequento e ho smesso proprio per questo motivo.

[OT]@R3tr0s Mi scuso in anticipo per lo sbattimento che ti dovrai fare se questa proposta verrà accettata :emoji_relieved:[/OT]

In futuro verrà migliorata , ma per adesso ci sono cose più importanti da fare

In futuro verrà migliorata , ma per adesso ci sono cose più importanti da fare

Quindi proposta accettata? Quando avrai finito i lavori essenziali potrai dedicarti alla Game Zone. :emoji_slight_smile:

[OT]@Umpalumpa Dai che fai il record di infrazioni :emoji_relieved:[/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.