Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Esatto, proprio "GneH" :emoji_smiley:

E ora vi chiederete:

"Ma che stà prendendo allo Staff?"

"Una Zona Cazzeggio? Che vuol dire?"

"GneH?? GneH!! GneGneH?"

"Ehi, posso cazzeggiare un pò qui?"

All'ultima domanda rispondo di sì, ma prima leggi qua. Per quello della penultima domanda: "GneeeeH!".

Comunque, intanto che la vostra mente si sperde fra le montagne di GneH che alimentano questo Topic, vi spiego, a tutti quelli che hanno voglia di leggere, tanto, se non leggono, dopotutto saranno cavoli loro, cos'è, a che serve, e cosa si può fare in questa sezione.

Bene, da come si può leggere dallla descrizione della sezione, ripetendo il fatto di quelli che non leggono, si capisce abbastanza quello che si può fare, cioè:

- Cazzeggiare.
- Cazzeggiare.
- E... Cazzeggiare.

In poche parole, potrete esattamente fare tutto quello che volete, ma comunque nei limiti del rispetto delle persone. Ora, dico io, inizia la parte noiosa, ma purtroppo quello che è giusto dire lo devo dire.

Non dovete:

- Flammare, questo lo si può fare nei limiti dello scherzo, non insultando a destra e manca senza motivo.
- Bestemmiare. Come già detto, dobbiamo rispettare le altre persone, di qualunque religione siano.
- Spammare. Questa è la regola fondamentale per ogni forum. Che senso ha registrarsi, copiare il link di un proprio sito e incollarlo in una discussione? Io direi nessuno, così come non c'è nessun divertimento. E allora perchè farlo?
- Niente discorsi Razzisti. Pensavo che foste così intelligenti da non farvi inserire questa regola, ma alquanto pare il Razzismo non si placa. Anche se questi uomini, donne o chiunque sia vi abbiano fatto qualcosa, questo non vuol dire che dovete provare odio per le loro scelte di vita. Anche se vanno contro natura. Sono SCELTE. Così come io posso scegliere tra un Computer Portatile e una Bambola gonfiabile, anche loro hanno il diritto di scegliere che farsene della propria vita. Sopratutto perchè, la vita è la loro, loro scelgono come viverla, così come noi scegliamo come vivere la nostra. Dunque, niente discorsi su questa cose, o vi mando davvero a quel paese.

E perché, fare tutte queste cose elencate sopra?
Non hanno senso, non ci si diverte, ma sopratutto, non si divertono nemmeno le altre persone intorno a voi. E allora, perchè non rispettare quelle tre obbligazioni, e invece di essere bannati, infrazionati e cacciati via, non vi divertite un pochino in santa pace?

Bene, ora scommetto che sarete felici: è finita la cosidetta "parte noiosa". Ma sinceramente, io non la troverei tanto noiosa, se fossi in voi.

Ah, scusatemi: "GneH, GneH, and GneGneGneH!"

Buon divertimento ù.ù
 
Ultima modifica:
Com'è bello andare in giro con il Q660
Tanti auguri,a chi tanti processori ha!
ma il bello e' che puoi fare tutto che vuoi tuuuuu
e se ti lascia,cosa fai?Ne compri un'altro più buonoo
che problemi non haaa
 
GneH, perchè non ti crei un'altra discussione per il tuo Quad Core?

Qui parliamo solo di Cazzeggio, Cazzeggio e ancora GneH.
 
Un giorno di sole arrivò Vittorina..
Andò da Valeria che era seduta con Carla.. ù.ù
Vittoriaaa..Carla & Valeria combinan guaii sempre tu a salvarli ci saraiiiii!!!
=TO BE CONTINUED=
(xD E' per scherzare,potete fare lo stesso con me :emoji_smiley:)
 
Com'è bello far l'amore con la Geforce 8800 GT!
Io son pronto e tuuu!?
E se ti lascia cosa fai?
Ti compri la 9400 Che problemi non haaaaa shifty
 
Oggi Vittorio si è bevuto una cassetta di Vodka, la più pregiata sul mercato... contrabbandata , ovvio xD
 
GneH Cazzeggiatori ù.ù

papàpapàpapàpapàpapàpapàààà guarda là! *prrrrr

GneH. ç_ç
 
ke fate raga?
a scusate...la stessa cosa ke faccio io....
CAZZEGGIO!!!! ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:
[OT]gneh gneh gneh a tutti![/OT]