Zona Premium - Cazzeggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramonius

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2011
114
11
Miglior risposta
0
Volevo proporre di spostare la zona cazzeggio riservata ai premium all'interno delle sezioni private per avere le cose più ordinate.

Riferimento: Zona Premium - Cazzeggio

In effetti non sarebbe una cattiva idea, si doveva fare prima :emoji_relieved: vabè comunque per me è una buona idea.

Infatti si doveva fare prima che fosse resa pubblica, non riesco a capire il perché è stata messa come sottosezione alla sezione Cazzeggio :mmm:

Secondo me invece andrebbe proprio eliminata, a cosa serve? C'è già quella normale..
Secondo me è stata creata solo per aumentare le sezioni che i Premium avrebbero a disposizione se comprassero la sottoscrizione..

Secondo me invece andrebbe proprio eliminata, a cosa serve? C'è già quella normale..
Secondo me è stata creata solo per aumentare le sezioni che i Premium avrebbero a disposizione se comprassero la sottoscrizione..
Invece della solita zona cazzeggio, lì il contatore messaggi è attivato perciò ogni cazzeggiata i messaggi aumentano, invece in quella normale sono fermi.
Ottima idea, perché ogni volta che voglio entrare mi confondo, sta meglio come sottosezione delle sezioni private.
APPROVO​.

Per dare più privilegi ai premium dai user normali...

Invece della solita zona cazzeggio, lì il contatore messaggi è attivato perciò ogni cazzeggiata i messaggi aumentano, invece in quella normale sono fermi.
Ottima idea, perché ogni volta che voglio entrare mi confondo, sta meglio come sottosezione delle sezioni private.
APPROVO​.

Non sapevo che i Messaggi in Zona Cazzeggio non venissero contanti. Comunque il mio era solo un parere poichè sono solo un Utente Normale.

Per dare più privilegi ai premium dai user normali...

Appunto, quello che dico io.

Giusto.
Approvo anche io, credo che se spostiamo la sezione nella zona Premium abbiamo la sezione sistemata nella categoria esatta.
Ma anche come sottosezione della zona cazzeggio va bene, credo... perchè fa sempre parte della zona Cazzeggio.
Comunque sia,
APPROVO

non potete capire user normali è una cosa unica :emoji_smiley:
APPROVO

Vi prego di dire solo la vostra e non di contraddire gli altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.