rocky00

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
400
54
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ZooFriz
Orari hotel
Da definire
Versione hotel
V36
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
3 Admin 4 Mod 1 HabboX
Difetti Hotel
i soliti della V36
Membri dello staff
Founder: io
Ulteriori informazioni
A 10 online provini .... entrare e divertitevi !!!! si puo entrare con IE ... provate con Google Chrome ;)
 
il e giusto .,... Cmq nn uso Hamachi ... prova con IE

Diego e stato aggiustato .,..ora puoi entrà ;)
 
Ultima modifica:
non centra nnt prova con ie l home deve uscire con qualsiasi brosercmq forse ai le porte bloccate sbloccale cmq appena aggiusti entro
 
ragazzi il link và io mi sto registrando e un problema della connessionea forse cmq in hotel sarò diavoletto96
 
no pato nn era problema della connessione, e xk poco fa mi ero disconesso e ed e cambiato IP e sono andato a cambiarlo su No-IP
 
Non mi entra ancora ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco ora entra :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
no pato nn era problema della connessione, e xk poco fa mi ero disconesso e ed e cambiato IP e sono andato a cambiarlo su No-IP

veramente non lo devi cambiare tu l'ip ogni volta che ti disconetti si cambia da solo in no-ip come fa a me anzi fa a tutti solo tu lo devi cambiare xD forse non avevi riavviato no-ip percio non andava cmq entro a farci un giretto xD
 
provate ora ad entrare .. se nn va ora chiudo :emoji_slight_frown: la prima volta che un retro mi viene male :P
 
scusa ma ai aperto no-ip xammp ai startato poi ai aperto server se nn va avrai sbagliato qualcosa a configurare nel housekeeping le porte ce le ai sbloccate seno nn faceva vedre la home bha risolvi.
 
provo .... :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sistemato ... 2 Online ;)
 
Ultima modifica: