Problema risolto Zoom o no?

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, ho pensato a una cosa:
visto che Habbo sta togliendo lo zoom per le stanze, è meglio farlo anche noi?
Ogni volta che vengono postati nuovi furni, lo zoom non è mai funzionante, cioè i furni spariscono, così come i vestiti, perciò mi chiedevo se non fosse meglio togliere lo zoom anche per me...
Toglierlo lo so fare, ma secondo voi sarebbe peggio togliere lo zoom nelle stanze?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @404Error

Già dal NewCrypto sono nati i primi bug, dalla "scomparsa" di PhoenixEMU sono nati centinaia di emulatori ricoperti di bug e exploit che vengono risolti col tempo, anche se non tutti. A parer mio sarebbe meglio fermarsi per un po' dal "seguire" Habbo e provare a sistemare il più possibile gli emulatori che esistono al momento, e successivamente aggiungere le novità (non che siano molte ultimamente) ^^.

Già dal NewCrypto sono nati i primi bug, dalla "scomparsa" di PhoenixEMU sono nati centinaia di emulatori ricoperti di bug e exploit che vengono risolti col tempo, anche se non tutti. A parer mio sarebbe meglio fermarsi per un po' dal "seguire" Habbo e provare a sistemare il più possibile gli emulatori che esistono al momento, e successivamente aggiungere le novità (non che siano molte ultimamente) ^^.

Si, beh, ma non è per il fatto che io voglia copiare Habbo, ma è perchè piuttosto che aspettare che vengano postati i furni con zoom Funzionante, preferisco non avere direttamente lo zoom xD

Si, beh, ma non è per il fatto che io voglia copiare Habbo, ma è perchè piuttosto che aspettare che vengano postati i furni con zoom Funzionante, preferisco non avere direttamente lo zoom xD
Questo è anche vero. Riconsiderando ciò sarebbe meglio rimuoverlo, così da risolvere anche quel problema :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Questo è anche vero. Riconsiderando ciò sarebbe meglio rimuoverlo, così da risolvere anche quel problema :emoji_slight_smile:

Va bene, potete chiudere, ho deciso :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Va bene, potete chiudere, ho deciso :emoji_slight_smile: