Zulake Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti comincio a dire che hai usato HoloEdit 3, e hai solamente cambiato la index, aggiunto la intro e tabs, niente di ché anche perché se era un tuo cms base HoloCMS o Creato da 0 beh era meglio per l'hotel e i dcr, sono di Sony, beh che dire, ti consiglio di mettere tutto natalizio, che almeno lo migliori.​

Non ti dico altro che quoto con Clouding, anche perché, il CMS è HoloEdit ed era già tradotto hai soltanto modificato il footer e la index, ma infatti ti dico che dovresti migliorare, anche perché la me, le tabs non sono tanto carine, ma comunque, siamo quasi al periodo di Natale, non credi che dovresti abbellire la index, la me, il register e il client, almeno qualcosa di Natalizio ce lo metti, e aggiungi qualche altro fix e add-ons nella me, te lo consiglio.

Mi raccomando ragazzi,venite in tanti,stiamo fissando i varii bug che abbiamo riscontrato! :emoji_smiley:

Sono entrato giusto 2 minuti nel Client.

Bellissima la presentazione, un po lunga e noiosa perchè te la ripete anche dopo la registrazione.
Cms gia visto, come la registrazione, potevi mettere qualcosa di innovativo mai visto.
Client e dcr belli. Lo staff non lo visto quindi non posso giudicare.
Mi sembra un hotel ben organizzato...
Per ora vi do un 6 per la fiducia! Buona fortuna

La presentazione è bella, un po' lunga ma apprezzo l'impegno, CMS e DCR bellini ma si possono migliorare, Client carino ma manca di energia. Lo Staff è competente soprattutto gli Arbitri molto bravi a fare spesso nuovi giochi. Pochissimi Bug.
Hotel: Consigliato
Voto: 8/10

Hotel Bruttissimo! Molte shell come per esempio ieri che hanno SCAMMATO XxAlfry, staff incompetente e Staff che BAN senza motivo: Sei stato BAN per: "k" il tuo Ban finisce il 05/05/2025.

Hotel Bruttissimo! Molte shell come per esempio ieri che hanno SCAMMATO XxAlfry, staff incompetente e Staff che BAN senza motivo: Sei stato BAN per: "k" il tuo Ban finisce il 05/05/2025.
questo per colpa mia perche sto retro......sgocciola!
Ma dico ti rendi conto i provini li fanno fare a un mod normale? MADONNA CAZZO QUESTO MI FA INCAZZARE!concordo con te staff IncompetentE
CMS Copiato sicuramente perchè gia l'ho visto in un altro e il client? Ma non ne parliamo dcr pessimi ho aspettato 30 minuti di orologio per entrare ._.°.Quando si apre un retro,si deve aprire alla sua forma migliore non a capocchia di cazzo D:
voto 1/10 sconsiglio pienamente

l' index e fantastica, il cms e carino i dcr fantastici li hai fatti tu? °-° comunque il catalogo e completo e tutto fix la lista staff e carina e lo staff e competente buona fortuna per il server °-°

Re: Umbracas ddd

Evita post di questo genere, essendo nuovo ti invito a leggerti il regolamento generale dello sciax2 forum, attenzione la prossima volta.

Il problema che quel "ciao" è il contenuto del thread. Chiudo per thread inutile. Presumo che l'hotel abbia chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.