• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto Forumfree

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho creato un forum con Forumfree (non vi do link) ho fatto il procedimento Amministrazione->utenti->gruppi e ho inserito la targhetta, ho provato a mettere 2 targhette sullo stesso utente ma non va ne mette solo 1, come risolvo?

E sapreste consigliarmi una buona skin su forumfree?
Inoltre mi pare che su google ci sia un applicazione che fa in modo che si possa creare
un form per curriculum!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho creato un forum con Forumfree (non vi do link) ho fatto il procedimento Amministrazione->utenti->gruppi e ho inserito la targhetta, ho provato a mettere 2 targhette sullo stesso utente ma non va ne mette solo 1, come risolvo?

E sapreste consigliarmi una buona skin su forumfree?
Inoltre mi pare che su google ci sia un applicazione che fa in modo che si possa creare
un form per curriculum!

Ci credo che non puoi, per ogni gruppo ne puoi inserire solo una. E per gruppo intendo: "Utente VIP, Utente Gold, Utente Notturno, Utente da 4 anni, Utente normale..."! Spero d' esserti stato d' aiuto! :emoji_slight_smile:
 
Ci credo che non puoi, per ogni gruppo ne puoi inserire solo una. E per gruppo intendo: "Utente VIP, Utente Gold, Utente Notturno, Utente da 4 anni, Utente normale..."! Spero d' esserti stato d' aiuto! :emoji_slight_smile:

Con forumattivo posso farlo?
Oppure puoi consigliarmi un buon sito?
 
@System10 troppo complicato ahah, meglio lasciar stare.

Invece è più semplice di quel che sembra.

- 1) Scaricare l'ultima versione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

- 2) Estrarre tutti i files e hostarli sul proprio spazio web.

- 3) Settare i permessi CHMOD 666 ai seguenti files (se non li hanno già):

Codice:
inc/config.php
inc/settings.php

e settare i permessi CHMOD 777 ai seguenti file (se non li hanno già):

Codice:
uploads/
uploads/avatars/

- 4) Andare nell'index della cartella install del MyBB Forum.

- 5) Finire l'installazione guidata, e cancellare la cartella /install/ dal proprio spazio web per problemi di sicurezza.
 
Invece è più semplice di quel che sembra.

- 1) Scaricare l'ultima versione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

- 2) Estrarre tutti i files e hostarli sul proprio spazio web.

- 3) Settare i permessi CHMOD 666 ai seguenti files (se non li hanno già):

Codice:


e settare i permessi CHMOD 777 ai seguenti file (se non li hanno già):

Codice:


- 4) Andare nell'index della cartella install del MyBB Forum.

- 5) Finire l'installazione guidata, e cancellare la cartella /install/ dal proprio spazio web per problemi di sicurezza.

Hipster potresti spiegarti meglio?