Release ATTENZIONE:recosta non è il piu ricco!!!

lionking279 non è assolutamente del 79 ma e del 91 l'annos corso ero il suo migliore amico di habbo dopo eminemjr. (prima di essere bannato) poi dn stato bannato e non ho frequentato ne habbo ne lui se non ci credete guardate nella sua home nei messaggi quante volte dei pers dicono di essere stati bannati e di fargli richiesta quello sono io =)
 
cmq recosta nn è mai stato il + ricco, il + ricco è smpr stato eminemjr.
 
diciamo che c'è sempre stata una "lotta" per chi sarebbe il piu ricco..non è un nuovo sbucato del momento ma si conosce da molto ::emoji_relieved:
 
Hai scoperto l'acqua calda
ci sono eminemjr. sleven1 e moltissimi altri...
Topic inutile:pazzo:
 
Per me il piu ricco era Cigobe ! Se vedete infatti le immagini del suo scam vedrete numeri a 6 cifre :O
 
Ecco a voi la prova che smentisce che il piu ricco di habbo sia recosta.
Il budget di recosta sarebbe di circa 5 mila crediti + centinaia di furni.
Il seguente personaggio ''LionKing279'' sembra essere oltre che il piu ricco di habbo,(anche se è pochissime volte online), anche un grande amico dell hotel menager Lunadismeraldo.
Possiamo anche derivare l eta dal 279 che molto probabilmente definisce il ''79'' anno di nascita.
Ecco uno screen per dimostrare la sua ricchezza xD.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Possiamo trovare moltissime altren stanze pienissime di rari e altro..

:emoji_relieved:

E tu credevi che recosta era il più ricco di habbo? -.-
LionKing279 non è neanche il più ricco di habbo se lo vuoi sapere cmq topic inutile e si sapeva da un millennio -.-
 
1) ReCosta non e mai Stato il più Ricco di habbo
2) La sua stanza dei crd l' ho gia vista
3) e eminemjr. il più ricco... ma poi nn me ne frega
 
io c gioko a poker da lionking e posso assicurarvi ke è online quasi sempre cmq non pensavo k aveva tt sti crd!
 
notizie così nuove che poteva scriverle mio nonno da adolescente ._.

recosta non è mai stato il più ricco, già io lo sfondo figuratevi..

e c'è anche sleven1, eminemjr. come quelli famosi, ma anche =robba= non ci scherzava