Buongiorno Sciax2 , (non so se sia giusto dove io abbia scritto questa discussione per cui se potete spostarla fate pure) scrivo questo post per il motivo per cui io abbia scoperto (ma credo che qualcuno lo conosca già) un sito in base script che dà a sua volta il max dei followers sui 100, e su abbonamento vip sul massimo dei 1000 , l'ho testato con un account obsoleto (ovvero un fake) e già avendo qualche 20 followers me ne sono arrivati 100 , non posto ancora qualche screen perché voglio dare prima la possibilità di seguire il post e cercare di capire se sia una truffa per account, ovvero che dia i followers, ma che sia un qualcosa che può danneggiare l'account. Però a sua volta fa seguire automaticamente elementi e personaggi molto famosi come Lady Gaga e Britney Spears, e quindi credo che sia anche sfruttato per delle pubblicità e che usino anche le celebrità, e ovviamente se non erro per aumentare i followers.
Mi permetto di postare il link :
In attesa che qualcuno lo testi e che riesca a capire se sia una truffa (fake) oppure sia un buon metodo e sicuro per l'account, che crea una connessione per la lettura dell'intero stesso account.
Mi permetto di postare il link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In attesa che qualcuno lo testi e che riesca a capire se sia una truffa (fake) oppure sia un buon metodo e sicuro per l'account, che crea una connessione per la lettura dell'intero stesso account.
Ultima modifica: