Ban PSN ?

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da metà luglio che non accedevo al PSN per motivi di tempo. Circa quattro giorni fa ho effettuato l'accesso al PSN è mi è venuto scritto che il mio account è stato bloccato o temporaneamente sospeso.
Ho letto su vari siti che Sony dovrebbe mandare un e-mail in cui spiega le motivazioni e il periodo della sospensione ma a me non è arrivato niente...
Non ho mai fatto nulla contro le regole quindi non vedo il motivo di un eventuale ban permanente.
Consigli a riguardo?
Grazie!
 
Riferimento: Ban PSN ?

Salve ragazzi, è da metà luglio che non accedevo al PSN per motivi di tempo. Circa quattro giorni fa ho effettuato l'accesso al PSN è mi è venuto scritto che il mio account è stato bloccato o temporaneamente sospeso.
Ho letto su vari siti che Sony dovrebbe mandare un e-mail in cui spiega le motivazioni e il periodo della sospensione ma a me non è arrivato niente...
Non ho mai fatto nulla contro le regole quindi non vedo il motivo di un eventuale ban permanente.
Consigli a riguardo?
Grazie!

Non c'è una durata del ban? Sicuro di aver controllato tutte le mail arrivate da metà luglio fino ad ora e di aver controllato anche le mail di spam?
In tal caso entra nel sito della Sony e vedi se ti fa accedere, se ti fa accedere contatta l'assistenza.
 
Riferimento: Ban PSN ?

Salve ragazzi, è da metà luglio che non accedevo al PSN per motivi di tempo. Circa quattro giorni fa ho effettuato l'accesso al PSN è mi è venuto scritto che il mio account è stato bloccato o temporaneamente sospeso.
Ho letto su vari siti che Sony dovrebbe mandare un e-mail in cui spiega le motivazioni e il periodo della sospensione ma a me non è arrivato niente...
Non ho mai fatto nulla contro le regole quindi non vedo il motivo di un eventuale ban permanente.
Consigli a riguardo?
Grazie!

purtroppo all'account dal sito non ti lascia accedere sono sicuro al 100 % fidati esperienza personale xD purtroppo la sony fa schifo le email possono arrivarti il giorno dopo o anche 1 settimana dopo io ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica della sony e chiedere informazioni sul motivo di ban ecco il numero : 199.151.146 facci sapere :emoji_slight_smile: