Guida [con img]installare mac snow leopard su macchina non apple [con img]

Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Scusate ma vorrei farvi una domanda...proma di cimentarmi in questa avventura vorrei sapere se il mio vecchio portatile dotato di queste caratteristiche:
Processore: Intel Centrino 1.6 GHz
Memoria: 1 GB
HD: 60 GB
Scheda Video: Ati Radeon Mobility 9000 con 64 MB Ram dedicati
Schermo: 1400*1050 a 15"
Porte: 1 Firewire, 4 USB 2.0, 1 VGA, 1 S-Video, 1 parallela, 1 RJ45, 1 RJ11, 1 PCMCIA type II, 1 Mic, 1 line out e 1 line in
Connettività: 1 scheda di rete 10/100 Mbs della Broadcom (b44), 1 scheda wireless da 11 Mbs della Intel Pro Wireless, 1 Modem 56k V90 e bluetooth.
Periferiche: Masterizzatore DVD +-R/RW a 2x, SmartCard di protezione e cifratura dei dati.

Sarebbe in grado di supportare questo cambiamento, in quanto leggevo in giro che il processore deve supportare SSE2 o SSE3 ?
Grazie !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate se ho ripetuto mi sembrava che il messaggio non era stato inviato pardon.....
Comunque rispondo a Centrino la ram è 1GB
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

...io te lo sconsiglio.
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ci vogliono minimo 2 GB di memoria RAM..
In questo caso potresti materialmente, ma ti andrebbe molto lento..
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ok Grazie 1000 !
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

@michael799a Nothing ;)
For other answer im ready :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io ho provato ad installare max tramite sia ideneb che iatkos ma tutte le volte mi si blocca dicendo che non è riuscito a convalidare il pacchetto leopard o qualcosa del genere.. avete delle soluzioni?? Inoltre vi chiedo se mi potete dire come impostare la personalizzazione secondo queste caratteristiche del mio pc:

HP Pavillion DV5-1124EL
Processore AMD Athlon X” Dual Core QL62 ((2.1 GHz)
Schermo 15,4
Memoria ram 4Gb
Disco fisso 250 gb
ATI HD 3450 256 Mb
E-Sata
Telecomando
DVD RW Dual Layer
Windows Vista home Premium

Grazie mille a chi mi aiuterà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare ?
asus p5kpro
procio intel 9450
scheda video geforce zotac 470
hdd western digital 150 gb
il mio problema mi fa tutta l'istallazione e al momento del riavvio sulla schermata grigia con la mela praticamante nel caricamento mi da errore sulla cpu mi scrive tutti codici strani e cpu 0x.....
il sistema che istallo è Snow Leopard 10.6.1-10.6.2 SSE2-SSE3 Intel/AMD by Hazard
ho anche eseguito la vostra guida a puntino

invece quando istallo la versione 10.5.2 non mi da nessun errore
grazie attendo risposte
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Evitiamo post inutili, soprattutto dopo aver aperto già un thread di assistenza.
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Ciao atutti io tempo fa ho tentato l'istallazione ma non ci sono riuscito, parlo di IDENEB 1.5.1057.
Ho un pc cosi' composto
Asus P6tse
processore I7
video ge force 9400gHD solido, in pratica al boot premo per avviare da cd e parte il caricamento per qualche secondo e poi si riavvia, che fare? grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo
16 gb di ram
audio integrato della MB.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

@Centrino mi puoi dare il link per scaricare Mac Snow Leopard ? possibilmente torrent.... Ah, io ho windows 8 può causare qualche problema? Grazie in anticipo...
 
Riferimento: [Con IMG]Installare Mac Snow Leopard su macchina non Apple [Con IMG]

Non causa nessun problema, basta che crei un dual boot..