[Disc. A SCOPO DI FLAME][Cerco]Guida per creare cheats warrock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
:helpCiao a tutti ragazzi qualcuno conosce qualche guida per creare cheats warrock???????Perchè io ho cercato nel web ma non ho trovato niente e masterarias ha chiuso quella sezione nel suo sito!!!!!!! Se qualcuno ha trovato qualcosa nel web potrebbe dirmelo o magari spiegandomelo qui nella discussione!!!!!!!!!!:help


Grazie in anticipo!!!!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
(PRIMO Punto)Non credo che hackerare warrock sia ammesso dal regolamento..
(SECONDO Punto)Non ho trovato niente
(TERZO Punto)Se ti scoprono verrai bannato e più o meno il 2-3 secondi sei gia stato scoperto..:emoji_slight_smile:
 
Samuel scusa ma se io chiedo se qulacuno mi trova una guida per fare cheat per warrock non ti viene in mente che me ne fotto altamente se vengo bannato dal server warrock.Poi sul regolamento di warrock non c'è scritto che non si puo' usare cheat leggiti i termini e condizioni!!!!!Poi quasi tutti su warrock usano cheats,magari li usi anche tu e boyfashion quindi non dite cavolate.E se non trovi niente non serve che posti messaggi dicendolo perchè non me ne puo' fregare di meno hai capito!!!!Ho chiesto chi ne ha non chi non ne ha trovate!!!!Hai capito?????????'
Poi boyfashion non postare messaggi inutili per avere più post,,,,E dopo te saresti uno che gioca pulito -.-!!!!

Quindi non postare messaggi inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di essere stato chiaro!!!!!!!
 
Allora..stai calmo che sembra che ti ho offeso tua madre..
1)Poi ora mi stò installando warrock.
2)Il regolamento prevede niente materiale hack, da lamer o altro e poi parla in generale il regolamento non può farlo per ogni sezione un regolamento fisso che va sempre aggiornato diventa stancante!
 
Innanzitutto non è materiale ne hack ne lamer perchè i veri hacker e lamer sono altre persone che non spendono fatiche per un gioco mmorpg e poi se non conosci chi sono gli hacker e i lamer leggi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
noob!!!!
 
Ammonisco l'utente stefy-is-back per offese e chiudo il topic!
Comunque per creare i cheats devi conoscere il VB o il C++ .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.