• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Mi è arrivata un'e-mail davvero strana...
credo che mi voglia imbrogliare ma non ho ancora capito bene cosa voglia da me... mahha [?] [?] [:o)]

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
vediamo.... :emoji_smiley:

MOLTO URGENTE/privato
TEL: +234-802-359-7865 ATTN:
PRESIDENTE/c.e.o.

Sono Mr.Dr. Dan Nkanga l'ufficiale attuale incaricato della banca centrale di funzionamenti della Nigeria (C.b.n), ho ottenuto il vostro contatto attraverso la rete on-line, vi sto mettendo in vista che potremmo essere di aiuto immenso l'un l'altro.
Ho all'interno della mio conto la somma (27,500, 000 USD) di venti milioni, cinquecento mila dollari degli Stati Uniti di cui intendo rendervi il beneficiario dei fondi monetari.
Questi soldi in questione appartengono ad un appaltatore straniero defunto in Nigeria di cui conosco il pozzo di 100% che i soldi stanno appendendo liberamente ed unclaimed in seno alla banca centrale del territorio della Nigeria dovuto la mia attuale posizione come operaio attuale nella serie ed anche un funzionario non posso porre il reclamo su questi soldi.
Desidero metterla in contatto con lui in modo che indichiate il vostro interesse non appena ricevete questo messaggio, in modo che continuerò e metterò il vostro nome come il beneficiario legittimo dei fondi monetari e sposterò i soldi fuori della Nigeria con il vostro nome.
Intendo partire con il 20% della somma totale, per la vostra assistenza mentre 70% sarà  il mio taglio dell'affare ed il 10% restante sarà  messo per tutte le spese che potrebbero essere incontrate nel corso del trasferimento.
Tuttavia, qualunque somma potrebbe rimanere dal 10% sarà  ripartito ugualmente (fra voi e me).
Ogni annotazione riguardo a questi fondi monetari e tutto il contratto legale documenta il sostegno dei fondi monetari sarà  data dai ministeri.
Prego il mio buon amico, li desidero limitare questa materia personalmente a lei, qualunque la vostra decisione potrebbe essere, tutta la corrispondenza deve essere inviata tramite la mia e-mail più esclusiva: questo affare di nkanga1@yahoo.es è liberamente a rischio di 100%.
Aspetto con impazienza di ricevere la vostra risposta. Grazie nell'anticipazione.
Dott. Dan Nkanga C.b.n
Gentili Riguardi

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Parole, parole, parole. Dopo averla riletta 4 volte ho capito di nn aver capito na cippa!!! Makke vuole da te??? Soldi???
 
credo che voglia che io gli dò i dati del mio conto così lui mi regala venti milioni :emoji_smiley: :emoji_smiley: seeeeeeeeee ahhhhhhh che ci rispondo? [:o)] [:o)] :emoji_smiley: io ci dico:
MA TU MADRE!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
:emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
ma avrvi pure dubbi sulla sua falsità ?????cmq come faccio a levarmi dalle scatole ste email fasulle???è da giugno che hanno ripreso a bombardarmi

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
e così il dottore riceverà  un'e-mail dall'indirizzo youare@mother****.com con il seguente testo:

You don't brail up to me
You are very stupid!
**** you

Kindest Regards (to your mother ****)


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
cacchio nn rispondergli!!!! alcune e-mail ti "invirussano" il pc anche se lette solamente!!! [:O]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
magari ...altre sono semplicemente penose...

________________________
Love is only a kiss away from friendship...
________________________
...A lungo ho viaggiato con la mente, finche le frontiere del cuore non sono giunte a me.....
____________________

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)

vaivinyllogo1.sized.jpg
 
e poi ci sono le catene di sant'antonio con i soldi :emoji_slight_frown: che gente.....

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
a me è arrivata una mail con scritto se mi dai la password del tuo pc ti metto pubblictà  gratis e gli ho risposto senti non me fa fa caz*ate che senno il tuo pc ci rimette nn se fatto + senti

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
ma chi sei aoh!!!!!!! io c'ho paura!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
:emoji_smiley:
ammazza... ma chi è così stupido da cascarci!!!??? [:o)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Cascarci????? ha fatto bene con kikkimirc nn c'è da skerzà !!!!!!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"