• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Entrare nel bios dopo l'avvio del pc?

Riferimento: Entrare nel bios dopo l'avvio del pc?

che io sappia nn si puo accedere alla bios dopo che il pc e avviato ( se con avviato intendi che windows è in funzione). Si puo accedere ad essa solo quando hai appena acceso il pc e hai premuto il tasto windows (quello vicino ad alt)!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
altri tasti per accede alla bios sono F8 e Canc. Questi variano a seconda del computer
 
Ultima modifica:
Riferimento: Entrare nel bios dopo l'avvio del pc?

in effetti anche per me la stessa cosa non riesco ad entrare nella bios perche il sistema non riconosce la tastiera ps2 con la tastiera usb tutto funziona ma senza poter entrare nella benedetta bios in quanto la stessa usb viene riconosciuta dopo l'avvio di windows spero che qualcuno sappia come risolvere il dilemma - si potrebbe continuare cosi ma non e il caso dato che cambio spesso sistema operativoqualcuno ha qualche dritta grazie.-
 
Riferimento: Entrare nel bios dopo l'avvio del pc?

in effetti anche per me la stessa cosa non riesco ad entrare nella bios perche il sistema non riconosce la tastiera ps2 con la tastiera usb tutto funziona ma senza poter entrare nella benedetta bios in quanto la stessa usb viene riconosciuta dopo l'avvio di windows spero che qualcuno sappia come risolvere il dilemma - si potrebbe continuare cosi ma non e il caso dato che cambio spesso sistema operativoqualcuno ha qualche dritta grazie.-

Non ho capito il tuo dilemma.


Comunque solo Gesù Cristo può entrare nel Bios con sistema operativo già avviato.
 
Riferimento: Entrare nel bios dopo l'avvio del pc?

il mio non è un dilemma solo avrei voluto che riconoscesse almeno la tastiera usb per poterla sostituire nel bios ma se cosi non si puo fare vorrà dire che continuo ad usarlo come ho fatto sino a questo momento - io gentilmente ho chiesto l'aiuto dato che neanche chi sta in alto ci riesce mi continuo ad arrangiare grazie .-