• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Evitare che gli utenti in attesa della conferma email possano loggare

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
vorrei fare in modo che gli utenti che devono confermare l'emil non possano accedere proprio io uso vbulletin 4.2.0 .
 
Riferimento: Evitare che gli utenti in attesa della conferma email possano loggare

Fare il login o accedere alle sezioni del forum?
 
Riferimento: Evitare che gli utenti in attesa della conferma email possano loggare

Non credo sia possibile. Comunque abbiamo discusso su Skype, al massimo puoi non abilitarli la visione del forum, ma il Log-In no.. ^^
 
Riferimento: Evitare che gli utenti in attesa della conferma email possano loggare

Il log-in non puoi disabilitarlo a quelli che non confermano l'email, puoi solo bloccare l'accesso alle sezioni.
 
Riferimento: Evitare che gli utenti in attesa della conferma email possano loggare

Non puoi bloccare l'operazione di log-in agli utenti, come dicono molti sopra puoi solamente "limitare" i permessi a quel determinato gruppo, togliendo quasi tutti i permessi dopo che avranno effettuato l'accesso non vedranno nulla del forum, fin quando non avranno confermato l'email.