Guida [Guida] Gta San Andreas Online

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
ecco una guida funzionante x giocare Online a SA

Tutto il materiale arriva da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scaricate da qui sotto la versione gtaT-SA-01c.exe...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

installate il tutto e lasciate i parametri di default..se sbagliate vi corregge lui...

una volta installato il prg apritelo dal menu di windows, START>>gtaTournament SanAndreas>>click sul primo nel suo elenco... gtaT San Andreas

apparirà una cosa simile




a questo punto aprite questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e scegliete il server con + capienza, che non abbia la password e che sia attivo..e ovviamente non pieno

cliccateci sopra, e l'immagine di prima prenderà i settaggi appena scelti dal server da voi scelto quindi cliccate su connect, ah cambiate il nick a vostro piacere



e voilà se avrete un sistema ed una connessione stabile avrete il vostro SA online...


Allora esistono tre versioni di SA per PC: la 1.00 (la prima, completamente moddabile), la 1.01 e la 2.00.
La patch in questione dovrebbe essere la 1.01 No more hot coffee creata dalla Rockstar dopo i casini successi appunto con la Hot Coffee..la modifica è su questi files che vengono resi non-moddabili.
Dopo i casini della Hot Coffee infatti la versione 1.00 è stata ritirata dal mercato, e hanno messo in circolazione la 2.00.
Non so come funzioni l'installazione perchè io ho la versione 1.00 (che permette anche di giocare online installando SA:MP o MTA Race ), e dato che non posso postare l'exe 1.00 perchè il downgrade sarebbe illegale non posso far altro che dirvi di contattarmi su msn per cercare di risolvere Nel caso in cui mi aggiungiate, ditemi che mi avete aggiunto da qui, così capisco

Diciamo intanto che i server italiani ci stanno (basta leggere in che lingua è la descrizione del server), con i server inglesi non ci stanno problemi... sono tanti.
Ci sono varie modalità, da quella cazzeggio-style, dove giri come vuoi, e quando becchi qualcuno lo accoppi . Ah, un'altra cosa: si possono usare le auto prese da internet , come puoi anche prendere quelle moddate degli altri utenti.
Poi ci sta un'altra modalità, dove si lavora in gruppi, per esempio tutti harleisti contro tutti polizziotti contro tutti i cinesi (non ricordo il nome del boss cinese cieco ).
Attenzione perchè alcune volte ci si puo ammazzare dalle risate quando si gioca in questa modalità (gente che atterrà con l'aereo in piena città, altri che non riescono ad andare dritti senza schiantarsi/bruciarsi/inciampare/ecc.)
Due altre cose: si può eseguire il drive-by, ovvero uno guida e altri sparano, e l'altra cosa è che usando alcuni server non puoi usare codici (mi sembra giusto, perchè capitano tizi immortali ecc.).

Ovviamente devi avere una buona connessione internet



Vai ANCHE qui, in questi siti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

se avete bisongo sono qui...ciao

Ho ricercato su internet:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.... :bye: spero di essere stato utile..
2i87hxk.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica: