• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Guida Metin_175You (no beta)

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
allora in qst topic vi porto la guida x giokare a Metin_175You :banana:
ieri è finita la versione beta quindi da oggi inizia il gioko vero dopo il becaup di stanotte...vi do i link di registrazione di download e del sito
eccoveli...
Download Louncher Ita:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qst é L'ItemShop:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e Qst è La Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-id
-pass
-ripeti pass
-maskio femmina
-età(esempio:15)
-data di nascita(esempio 12-11-1992)
-codice cancellazione
-email
-inserite ( pingmac )

registrazione fatta...:-)

_il sito è sovraccarico...quindi ci metterà un po prima di aprirvi le pagine...:pianto:

vi dico anke ke dai mercanti e dalla bottegaia ci sn item inziali+9 a 2k
upp cn 65% di successo(consiglio di uppare cn metalli magici)

[guida fatta da me :emoji_alien:]
spero di esservi stato d'aiuto! :ciao::ciao:
 
veramente bello adesso,ieri facev skifo oggi bellissimo ho tutto+9 mezza+9 mortale+9 io sn liv 74 te? in 1 mezza mi so fatto 70kk
 
qualcuno mi puo postare il client? il louncher che avete messo dopo che lo ho scaricato non me lo apre.. uff
 
provo a entrare spero sia bello :emoji_relieved:
------------------------------------------

raga ho scaricato il client ma non me lo apre mi dice che c'è un'errore e una marea di altra robba potete mettere il client giusto?
 
Ultima modifica:
me ci mette alemno 5 minuti nella scielta dei pg dopo entra quando facci rikomincia citta sta 2 ore su morto poi slogga
 
Andrea ti aiuto io lasciali stare a questi imbecilli per fortuna ho trovato la soluzione :emoji_smiley: Scarica da internet Metin Italiano 150208 SE MI DAI UN PUNTO REP TI RINGRAZIO CIAOOO
 
Metti più info -.-'


il download.. spiegati meglio!
 
Ultima modifica:
cribbio raga è difficilissimo farsi soldi ade per farmi una drago+9 na killaè+9 sbuttanati 70kk
 
hanno messo i metalli a 10kk -_- e io ho uppato ninfa da+0 a+9 cn i metalli xDD
 
Mi sn registrato ora lo scaricato pero quado lo accendo dice


" Imposibile avviare l'aplicazione specificata. devil.dll non e stato trovato. Una nuova istalllazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"


che faccio ?