Thread obsoleto Hack point blank per voi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krik2009

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao cari amici di sciax2 ormai e' da tempo che leggo le vostre discussioni di qualsiasi argomento, ma quest'oggi sono qui perchè mi hanno aggiunto troppe persone su skype per l'hack che ho precedentemente postato il significato e come utilizzare esso. Ebbene dato che {AMMETTO PRIMA VOLEVO VENDERLI} adesso per voi amici di sciax2 voglio postare IL GPS (VIP FUNZIONANTE)-RESPWN-SALIRE SUI TETTI-.


INIZIAMO CON LA SPIEGAZIONE! PER CHI NON LO SA, E' STANCANTE RIPETERLO MA DATO CHE AVENDOLO SCRITTO ANCORA ALCUNI MI CHIEDEVANO COME FUNZIONASSE ORA SPIEGO BREVE MA CONCRETO !!!!

SE NON AVETE CAPITO ANCORA VE LE STO DANDO GRATIS :gururun:
IN FONDO POSTO I LINK DOWNLOAD LEGGETE PRIMA U.U

1)wall hack ovvero gps all'interno della cartella rar ci sono istruzioni fatte interamente da me quindi non potete confondervi . Hack che permette di vedere altri personaggi in game . Squadra Rossa : vede solo la capoccia dei blu
. Squadra Blu : vede interamente la Rossa



2)Respwn e Salire sui tetti e' tutto un hack cosi si va comodi.
Utilizzo basta soltanto entrare in game suicidarsi con granata o cadere dai tetti e adesso anche venendo uccisi da altri pg..e mentre si muore tener premuto CANC fino all'uscita del caricamento per rinascere premte T aspettate che completa sbarra bianca quindi... non togliete il cambia arma( ovvero quando avete premuto T) e premte INS (tenete premuto fino al rumorino che sentite ) dopo di che ripremete T per togliere il cambia arma e rinascere in una zona Nera ovvero sopra lo schema grafico della mappa dopo 10- 15 secondi atterrate su una struttura o una zona ma sollevati dall'aria e camminate dove volete.

PS: nascondetevi dietro le pareti e fate HeadShot per non restare sospetti.






download wall hack :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

pointblank2011092122173.jpg


QUESTA NELLA FOTO E' LA VERSIONA NABBA IO STO DANDO LA VIP QUINDI SI VEDE IL VERO COLORE LA MIA FOTO DAL PC NON ME LA FA CARICA NON SO PERCHE'


download salire sui tetti- respwn :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






ACCETTO RINGRAZZIAMENTI U.U
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Hack point blank per voi!!

sei un grande bravo senza parole fungono bene e dai anke delle ottime spiegazioni grz di vero cuore^^ pero nn ce il gps va be fa niente sei molto bravo
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

salve.. come avvio il download del respawn, mi dice download interrotto... che devo fare??? e poi potresti farmi un favore? mi potresti dare l'hack vita infinita? se ce l'ai.... grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

contiene un virus che fa eliminare all'anti-virus alcuni file di point blank in modo da fgare sempre il check, il problema non è questo in se, ma un altro: elimina anche alcuni file del sistema (sidebar.exe, svchost.exe....) rendendone l'uso impossibile, l'hack funxziona, ma per colpa del virus non posso usarlo
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

1) nn ha nessun virus io li uso e il pc mi va una meraviglia non dite boiate non elimina niente , e lo usati su numerosi pc e anche dato usato da altri non da problemi!
2) l'hack non puo fungere in caso voi avete windows xp o altri ma solo con il w7 e le sue espansione fungono questi dati
3)Grz a tutti per quelli che sono stati soddisfatti


TROVATO UN SITO NON ITALIANO MA MOLTI HACK FUNGONO ANCHE PER L'ITALIANO FATE CON GOOGLE E TRADUCETE PAGINA (REGISTRATEVI PRIMA ) POTETE UN PO SVAGARVI SU QUELLO FATEMI SAPERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack point blank per voi!!

bisogna disattivare l'antivirus? perchè quando apro il file mi da errore
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

si e' necessario per forza non xkè e' un virus ma perche' lo richiedere il dll di non essere bloccato , sai molti antivirus danno come file normali una scansione di virus ma non e' cosi' soltanto xkè non so sicuri all'software ma non al pc ;D
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

raga ma qualcuno di voi a l'hack della vita infinita ??oppure dei gettoni??
risp.
se volete io ho hack gps e respawn ke fungono ancora gg!
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

Grandissimi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!111:banana::banana2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi servirebbe pero l'iniettatore per gli hack me lo potresti postare???? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!:facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack point blank per voi!!

A me crasha dopo pochissimo
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

IOOO ciò hack gettoni e respawne gps!!!funzionano a meraviglia solo ke per gettoni voglio 1 euro!
conttattatemi su skype:andrea.messi9
gps e respawn gratis!
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

Sei un grande!!!!!!!!!!1 funge perfettamente w7 64 bit!!!!!!
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

ciao , nel pc con windows vista funza benissimo , mentre in questo con windows 7 dice non funza xke nn ho autorizzazione da proprietario del file nn capisco il xke
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

a me non fa perché io apro point blank faccio check e poi apro per [hacker] con amministratore e appena faccio start non fa perchè
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

Salve a tutti avrei una domanda.Seguo le istruzioni e quando premo start perx si chiude dicendo ...was injected ma non funziona nulla che devo fare?...Ps: ho xp
Grazie
 
Riferimento: Hack point blank per voi!!

ehy guarda cosa mi esce quando apro PerX (ho messo la cartella sul desktop.. va bene?)
scusa non riesco a caricare l'immagine comunque mi esce:
Impossibili accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
che faccio?? ti prego rispondi!!!
ah un'ultima cosa: è normale che mi dia l'hack come virus?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.